ho scaricato NHC e mi segna la cpu a 55° e l'HD a 44°, non sono in full ma ho aperto opera con un download e msn. credo che la cosa sia un po' preoccupante. temperatura ambientale 22° ma a causa del pc (sono in camera con la porta e finestra chiusa) perché nelle altre camere ci sono 20°. cosa faccio. il fatto è che non credo di poter comprare qualcosa perché i miei metterebbero il veto. la domanda è come posso arrangiare la situazione? ho già sollevato il notebook da terra. cosa altro posso fare? magari collegare ventole usb? ce ne sono di decenti in giro? (al max la compro sotto banco senza che i miei se ne accorgano...) ho una ventola da 8cm con connessione 3 pin/molex che è nel pc fisso e che potrei togliere e usare sul portatile, come faccio??? ho visto la recensione di hwz ma qui tre sistemi (a parte il più cesso) costicchiano un po' tanto e quindi preferirei qualcosa di artigianale. magari nei prox giorni se capito in città chiedo se hanno qualcosa per raffreddare i notebook e poi vi faccio sapere.
qualsiasi aiuto e consiglio è ben accetto perché sono disperato...
aggiornamenti: ho fatto partire prince of persia 1 (pe niente pesante) e la temperature della cpu dopo 2 minuti era ad 80°. aiuto, non volgio friggere anche questo pc...