poi so io che spammaOriginariamente Scritto da ThE sTig
Sco per il full metti sotto il tuo northwood in due test: burnmax e prime (o orthos)
poi so io che spammaOriginariamente Scritto da ThE sTig
Sco per il full metti sotto il tuo northwood in due test: burnmax e prime (o orthos)
Raga la prossima volta faccio chiamare voi a fare qualche lavoro con PS.... ok??? se ve lo meritate il regalo arriva anche a voi :D :D :D
:rolleyes:
No si regalano a chi fa qualcosa di utile e subisce uno spaccamento di balls per 3 giorni..Originariamente Scritto da Inuyasha
Visto che ha rifiutato i soldi quello che ha avuto è anche poco..
ma chi l'ha fatto il lavoro?
io.... :D è per questo che mi è arrivato il dissi....Originariamente Scritto da Murloc
grazie socket....
Se per amministratore intendi proprietario allora si.. :DOriginariamente Scritto da ThE sTig
no è il proprietario...Originariamente Scritto da ThE sTig
grande socket :D
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
[quote=sck-1]Se per amministratore intendi proprietario allora si.. :D[/quote:n1q52wpn]Originariamente Scritto da "ThE sTig":n1q52wpn
Buono a sapersi ...Ho un ordine in lavorazionei n attesa di essere evaso....Trattamelo bene altrimenti
@Scofield,nandos & joe:basta spammare