non saprei se sia quella dato che c'è scritto TESLA sopra
Visualizzazione Stampabile
non saprei se sia quella dato che c'è scritto TESLA sopra
è quella, è quella... solo che è la versione per supercomputer/calcoli paralleli marchiata TESLA, così come Quadro appartiene all'ambito professionale/rendering e GeForce al gamig/computer tradizionale
sisi, confermo, è quella raga. A quanto pare nvidia ha fatto una bella schedozza, si parla di 3 miliardi di transistor per gpu :shock:
Si ma si parla 3 miliardi per la versione TESLA(almeno così ho capito, anche perchè di immagini di vga desktop non ce ne sono), per le versioni desktop non si sa ancora niente
SE effettivamente fosse quella la scheda, anche se non credo, è decisamente carina viste le sue dimensioni. Se fosse così un utente medio può evitare di comprarsi case costosi per far entrare la vga. Ma le schede alla" GTS", ovvero pcb corto e dun solo connettore di alimentazione a 6 pin, non ne fanno più? Non è mica una vergogna ragazzi :asd:
Speriamo di si. Può darsi che sia solo un giocattolo visto che NVidia via via ci prende per di fessi. In tal modo sicuramente le sue azioni saliranno visto che la davano in perdita nel primo trimestre 2009.Citazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Se effettivamente è un sample perchè non ne inviano un esemplare a qualche sito per sottoporla a dei test?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
aggiorniamo un pò il thread
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
c'è qualche novità; le schede molto probabilmente saranno disponibili a partire dal mese di marzo 2010. entrambe le soluzioni disponibili al day one, gtx 380 e gtx 360, dovrebbero essere teoricamente più veloci della Radeon 5970 (secondo quanto rilasciato su guru3d).
vedremo.....
perfetto..però la 5970 è in svantaggio x i driver si deve aspettare i 9.12 che usciranno a breve...quelli della 360 e 380 ci sono da un bel pò
alcuni benchmark [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
piccolo aggiornamento. i benchmark postati nella giornata di ieri molto probabilmente sono dei fake. non ci resta che aspettare il 2010 per qualcosa di più ufficiale imho
E' quello che ho immaginato dal principio.Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Peccate perché nonstante la sua politica pessima le stia portando gravi danni di immagine e sia una politica scorretta anche verso i rivali, sono molto interessato a Fermi...e se non deluderà al momento dell'uscita, potrebbe essere un valido acquisto per me.
e chi lo stabilisce che è una politica scorretta, tu?Citazione:
Originariamente Scritto da Xfire [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
nelle strategie di marketing praticamente tutto è lecito, ti porto un esempio:
la pubblicità di tele 2 che affiancava i suoi piani tariffari (provvisori per i nuovi abbonati) a quelli di telecom. Nell'effettività tele 2 stava buttando merda su telecom facendo notare al cliente finale quanto i suoi prezzi fossero di molto inferiori a quelli di telecom.
Stessa cosa per nVidia: sta mostrando benchmark probabilmente rilasciati da qualche suo pr interno al fine di accaparrarsi clientela e dissuadere il restante pubblico dall'acquistare un prodotto di un suo concorrente.
Ti assicuro che queste manovre sono quanto di più leale e legale ci sia nel mercato economico concorrenziale.
buone notizie (?) per le schede NVIDIA Fermi. le nuove soluzioni saranno conosciute con il nome in codice di GTX 480 e GTX 470. Il lancio ufficiale sul mercato dovrebbe avvenire entro il 26 Marzo, ma per il momento non sono stati ancora rilasciati dettagli e benchmark ufficiali sulle nuove schede NVIDIA.
Alcuni rumors delle ultime ore confermano un TDP di 300W per la versione GTX 480 :look:
prestazioni poco superiori alle ATI, che comunque sono sulla strada da 6 mesi..
prezzi ovviamente alti, come i consumi. continui ritardi..na na na..stavolta nvidia ha cannato di brutto e il danno all'immagine è più alto sicuramente di quello economico in quanto stiamo sempre parlando di schede di fascia altissima, che vengono vendute in quantità irrisoria rispetto alle proposte di fascia bassa e media. (questo il 99% della gente che sta sui forum non l'ha ancora capito :asd:)