Visualizzazione Stampabile
-
ahimè salterò a piè pari questa generazione. Leggo in giro di problemi con la soluzione dual gpu di ati e francamente passare da una 280 occata a una 5850 è una ca*ata mentre la 5870 costa troppo per le prestazioni in più che offre.
nVidia ritarda e fa uscire soluzioni assetate di watt e calorosissime quindi mi terrò buona ancora per molto la mia fida 280 ;)
-
Citazione:
ahimè salterò a piè pari questa generazione. Leggo in giro di problemi con la soluzione dual gpu di ati e francamente passare da una 280 occata a una 5850 è una ca*ata mentre la 5870 costa troppo per le prestazioni in più che offre.
nVidia ritarda e fa uscire soluzioni assetate di watt e calorosissime quindi mi terrò buona ancora per molto la mia fida 280 ;)
speravo di prendere anche io una Fermi, ma viste le premesse penso di rivolgermi altrove:soso:
-
Citazione:
fai bene :soso:
in fondo diciamocelo, quali titoli non giochi bene in fullHD con una GTX280 ora? credo solo crysis, stalker c.o.p., metro 33..e più o meno la situazione rimarrà questa per un anno..
-
il problema di nvidia è stato l'enorme ritardo nel presentare le soluzioni basate su directx 11. ATI ha già confermato che rilascerà entro i prossimi mesi, la seconda generazione di schede directx 11.
-
Citazione:
fai bene :soso:
in fondo diciamocelo, quali titoli non giochi bene in fullHD con una GTX280 ora? credo solo crysis, stalker c.o.p., metro 33..e più o meno la situazione rimarrà questa per un anno..
si più che altro ho il "vantaggio" di limitarmi ai 1680x1050 quindi la 280 alle freq. a cui la tengo va benissimo per quella risoluzione. Eccezion fatta per i titoli che hai citato tu (crysis ovviamente non sfonda i 60fps ma è cmq giocabile a palla sui 35 - 40fps che mi fa segnare) tutti gli altri titoli sul mercato penso non abbiano problemi a girare sul mio sistema per i mesi a venire. Considerando che poi la 5850 va quanto una gtx285 + o - e che come ha detto Carlo la serie HD6*** non tarderà poi così tanto ad arrivare, sono del parere che sia inutile upgradare per tutti i possessori della serie GTX2** o configurazioni multi gpu. :soso:
-
Infatti, stavolta nVidia è arrivata un pò tardi rispetto alla concorrenza, presentando questi modelli DX11 davvero in ritardo. L'upgrade non conviene, quoto!
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
bello il logo GeForce luminoso :figo:
-
ci siamo quasi ragazzi, meno di una settimana alla presentazione ufficiale.
per quanto riguarda i prezzi nvidia ha confermato 469€ per la gtx 480 e 350€ per la gtx 470.
ci si può fare un pensierino :D
-
Io aspettero' il calo dei prezzi di ATI , e poi ...zaaag :asd:
-
Citazione:
Io aspettero' il calo dei prezzi di ATI , e poi ...zaaag :asd:
mi dispiace deluderti ma almeno per il momento ATI non effettuerà alcun taglio prezzi:look:
-
Ragazzi leggete [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]!!!
piccolo OT: Personalmente a pelle credo che questa volta ATI abbia lavorato meglio anche se comunque una scheda da 350 € come la 5870 all'uscita andava meno della 295. Quindi siamo messi bene.
In generale abbiamo prodotti non poi così nuovi a prezzi alti 120-130 € per una 5770 sono esagerati. A quel prezzo ci prendo una 260 che va più veloce. /OT
-
ci siamo ragazzi!
dopo mezzanotte saranno disponibili i benchmark sulle nuove proposte Fermi:asd::shock:
-
Vedremo cosa saranno capaci di fare queste schede :did:
-
Citazione:
ci siamo quasi ragazzi, meno di una settimana alla presentazione ufficiale.
per quanto riguarda i prezzi nvidia ha confermato 469€ per la gtx 480 e 350€ per la gtx 470.
ci si può fare un pensierino :D
Io spero che viste le prestazioni il loro costo sia inferiore.
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
ci siamo ragazzi!
dopo mezzanotte saranno disponibili i benchmark sulle nuove proposte Fermi:asd::shock:
Non ti sbilanciare, hanno detto solo 3DMark 2001 per di più a 800x600 quindi ad una risoluzione dove la cpu conta tantissimo..
Secondo me hanno provato anche alcuni giochi ma vengono omessi.
-
Citazione:
Io spero che viste le prestazioni il loro costo sia inferiori.
Non ti sbilanciare, hanno detto solo 3DMark 2001 per di più a 800x600 quindi ad una risoluzione dove la cpu conta tantissimo..
Secondo me hanno provato anche alcuni giochi ma vengono omessi.
:did:
speriamo che questi Fermi non siano davvero "ferme" :sac::bravo: