ho ustato dx10 impostazioni very high AA 2x
ho ustato dx10 impostazioni very high AA 2x
Spoiler:
Bella prova, anche se avremmo voluto risoluzioni più alte :rolleyes:
Anche a te ripeto la stessa cosa che ho detto già a Giku: assicurati di giocare con le patch tutte installate (l'ultima è la 1.21), perché Crysis è davvero poco ottimizzato nella sua forma originale
Insomma i test devono essere obiettivi al massimo, e per far sì che sia così devi fare qualunque cosa possa ottimizzare la fluidità del gioco; ripeto, non lo dico "tanto per", ma semplicemente perché stiamo parlando di Crysis (gioco ottimizzato Nvidia, ahimè) e della nuova 4870 GDDR5 (c'è bisogno quindi di vedere cosa sono in grado di fare veramente queste memorie ). E adesso...buon Crysis! :D
we FvR ho capito che.......
però sto super screen ???
io ci ho giocato solo con la 1.1... ora ho installato la 1.2... la 1.21 è per il multiplayer quindi inutile... oggi riprovo
hurricane dammi il caricamento e ti faccio lo screen
nn ho il tempo di giocarci stasera riparto x il mare... faccio un'altra piccola pausa martedì e torno....
mi disp per la risoluzione ho solo questa a disposizione....per ora
Spoiler:
[img]http://upload.hardwarezone.it/images/vnty43xg0a07uh6qh1k.jpg[/img]
Spoiler:
vabbè mandaci quello dell'ultima scenetta allora.
cmq fai un 3d mark 2006
3dmark da un errore e nn so se son in tempo...
devo prepararmi ke tra un po si va :D
Spoiler:
fai il bench di Crysis !!!!
uno in DX9 su High senza filtri
uno in Dx10 su very high senza filtri
altri 2 con i filtri.
Ragazzuoli qualcuno di voi che ha l'HD4870, possibilmente club3D mi dice quanto riesce a tirare con l'overclock?
O magari avete qualke recensione su internet sull'overclock? nn ne ho trovate.. :\
Raidmax Sagittarius Black - LC Power LC8-850W Arkangel - Intel E8500 - Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe Wifi - Ohwz XTC Gold 1600 Mhz 1GBx2 - ATi Sapphire HD4870 - WD VelociRaptor 300GB - Razer Lachesis 4000dpi Banshee - Logitech G15
con i nuovi tool si riesce a salire sui 100Mhz
quindi da 750 a 850? Qualcuno ke ce l'ha e ha provato? =D
Raidmax Sagittarius Black - LC Power LC8-850W Arkangel - Intel E8500 - Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe Wifi - Ohwz XTC Gold 1600 Mhz 1GBx2 - ATi Sapphire HD4870 - WD VelociRaptor 300GB - Razer Lachesis 4000dpi Banshee - Logitech G15
si ma molti a 850 non ci arrivano sempre di solito si fermano a 820-830, se vuoi andare avanti devi overvoltare.
Raga secondo voi,premesso ce a breve mi compro un 22" 1680x1050 sul mio E6600 ce la vedete una HD4870?O meglio una 4850?Indipentemente dal prezzo
uhm perché no?
secondo me con una 4850 dovrebbe bastare....
Una 4850 basta, ma la hd4870 la reggi tranquillamente ...