Dai tirate fuori un pò di grana e comprate ste schede!!!:401:
:ahah:
Visualizzazione Stampabile
Dai tirate fuori un pò di grana e comprate ste schede!!!:401:
:ahah:
forse settimana prossima possederò la gainward :sisi:
con il pci-ex 1.1 non è limitata imho, confermate?
no....la banda del pci-express 1.0 deve ancora arrivare chi la satura:did:
Se mi aiuti tu...:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Xfire [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Quoto:sisi:...lunga vita al PCIE 1.0-1.1!:ahah:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ragazzi invocavate la mia presenza per cambiare il thread in ufficiale ma vedo che la maggior parte dei commenti non sono tecnici....di ufficiale e riguardante la scheda ci scriviamo qualcosa?
Altri interventi non aderenti alla discussione e il topic verrà spostato :wink:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ci sono giochi che, sebbene non credo ci giochi anima viva su questo pianeta (PT Boot :bravo:) sono incredibilmente pesanti e inguardabili con la hd4870, mentre con la soluzione rivale Nvidia (GTX 260) vanno che è una scheggia.
Ecco per il futuro forse ATI dovrebbe fare questo: cercare di limitare le differenze anche e sopratuttto con questo tipo di giochi; vedi anche Lost Planet. Invece noto che a risoluzioni alte non solo si comportano egregiamente entrambe, ma addirittura la 4870 sembra proprio non sentire i filtri, sebbene siano decisamente alti. Questo è un punto a favore per ATI, e per chi ama "spararsi" i filtri sempre al max :323: