Dai tirate fuori un pò di grana e comprate ste schede!!!:401:
:ahah:
Visualizzazione Stampabile
Dai tirate fuori un pò di grana e comprate ste schede!!!:401:
:ahah:
forse settimana prossima possederò la gainward :sisi:
con il pci-ex 1.1 non è limitata imho, confermate?
no....la banda del pci-express 1.0 deve ancora arrivare chi la satura:did:
Se mi aiuti tu...:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Xfire [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Quoto:sisi:...lunga vita al PCIE 1.0-1.1!:ahah:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ragazzi invocavate la mia presenza per cambiare il thread in ufficiale ma vedo che la maggior parte dei commenti non sono tecnici....di ufficiale e riguardante la scheda ci scriviamo qualcosa?
Altri interventi non aderenti alla discussione e il topic verrà spostato :wink:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ci sono giochi che, sebbene non credo ci giochi anima viva su questo pianeta (PT Boot :bravo:) sono incredibilmente pesanti e inguardabili con la hd4870, mentre con la soluzione rivale Nvidia (GTX 260) vanno che è una scheggia.
Ecco per il futuro forse ATI dovrebbe fare questo: cercare di limitare le differenze anche e sopratuttto con questo tipo di giochi; vedi anche Lost Planet. Invece noto che a risoluzioni alte non solo si comportano egregiamente entrambe, ma addirittura la 4870 sembra proprio non sentire i filtri, sebbene siano decisamente alti. Questo è un punto a favore per ATI, e per chi ama "spararsi" i filtri sempre al max :323:
Cmq pensavo che l'architettura generale del primo modello di GTX 260 (quella a 192 SP) fosse nettamente inferiore rispetto a quanto invece riportato nel primo post del topic; non posso quindi che essere ulteriormente soddisfatto del mio acquisto, e del fatto che cmq la GPU GT200 è una buonissima e valida (nonostante ancora sia prodotta a 65nm) erede della G80, dalla quale io vengo con una "stoica" 8800GTS.
Appena Nvidia imparerà (da ATI) a farle più piccole ed efficenti ste GPU (con i 40-45 nm), beh penso che solo allora si avranno le schede grafiche che tutti nel nostro piccolo abbiamo sempre sognato. Aspettiamo ste GT400 va :asd:
ragazzi la mia nuova scheda appena arrivata, le prime impressioni sono positive, è molto silenziosa (in idle almeno non la senti), in full non penso diventi rumorosa.
In ogni caso niente di comparabile alla turbina della 4870 :sisi: molto più basso con questa
Murloc ci posti qualche test ??? :bir::bir:
certo, magari mercoledì però che prima ho un po' troppo da fare :sisi:
Ottimo acquisto! E' la 216?
no, è la 192. La 216 reference non esiste ancora, solo versioni overcloccate. I produttori vogliono prima riuscire a vendere le 192 :sisi:
salve ragazzi, anche io da oggi mi aggiungo al club dei possessori di GTX260,
precisamente ho comprato per 219 euro + ss la recentissima
GAINWARD GTX260 Golden Sample, 216Sp, 55nm, frequenze occate di fabbrica a 625/1348/1100
qua il link al produttore per maggiori dettagli:
ecco le prime foto:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
nel bundle c'è pure il cd dei driver e il libretto.
bè che dire è bella grossa :lol: imponente quasi, rispetto alla 8800GT sembra grossa il triplo, figuratevi rispetto alla 8600Gt che ho usato in queste settimane.
silenziosissima tranne per i primi secondi di accensione del pc: se prima la 8800GT faceva un forte sibilo, questa fa un bel rombo!! :love:
per metterla nel case ho dovuto rimaneggiare un po' i cavi, e soprattutto una presa sata di un hd ho dovuto sostituirla con quella a 90 gradi, sennò non c'era verso di farla entrare :asd:
a breve i primi bench!!
stay tuned :ok:
EDIT:
dimenticavo, nella confezione è pure presente una copia omaggio del 3dvantage professional, del valore di 19 euro, mica male :sisi:
ottimo acquisto, attendiamo i test:wink:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]