si in linea di massima è così ma diciamo che a 1920 o a 2560 è chiaro che la vga faccia più fatica a lavorare...non è che gli fps aumentano esponenzialmente con l'aumentare della risoluzione...magari!!!
diciamo che nella maggior parte dei giochi, almeno da quanto ho potuto vedere con questa vga, da 1280 a 1680 gli fps rimangono pressochè i medesimi (fps +, fps -)
oggi ho provato a giocare a crysis a 1920x1080 su un 42" full hd di un mio amico e le impostazioni erano tutte al max in dx9, chiaramente senza AA. Ho provato il primo livello, quello che inizia con nomad che bestemmia perchè gli si rompe il paracadute () ed era giocabilissimo! certo non si parla di 60fps fissi ma comunque era molto giocabile e fluido, nonostante la risoluzione non proprio bassa...purtroppo ero di fretta (è quasi l'ora di pranzo quindi ) e non ho aperto fraps per fare un benchmark ma comunque penso che ci si aggirava attorno ai 23 - 25fps medi
in giro varie recensioni riportano questi risultati quindi più o meno i valori dovrebbero essere quelli...se avrò l'occasione di provare nuovamentee più a fondo il titolo a quella risoluzione sarò lieto di postare i risultati
ah per la cronaca: ho appena smontato l'hd esterno e ho notato con piacere che l'adattatore sata-usb non funziona più quindi o lo sostituisco oppure prendo un hd esterno nuovo...perchè togliendo quella clip e collegandolo via sata come un hd normale funziona tranquillamente... ...ecco perchè non ho ancora aggiornato il topic con risultati più approfonditi...
.::NeO::.