Macchè liquido....Per un bench,ora che è arrivato il freddo,basta una gita sul terrazzo...E' pure a costo 0
100 punti??? spero tu stia scherzando!!! ho letto un topic su xtremesystems (se non ricordo male) riguardo l'ottimizzazione dela S.O. e non si ricavano affatto 100 punti anzi!!! molto ma molti di più! vero è che il guadagno maggiore lo si riscontra al SuperPI ma anche lo 06 in termini di punteggio ti ridà diversi punti in più con un s.o. ottimizzato a dovere
gli shader potrei salire ancora di più così come il core, mentre invece per le memorie guardando in rete non si sale molto di più ancora.
Il procio ha bisogno di mhz ma se non me ne capita uno bello fortunello (RzR me lo presti? ) a 4GHz me lo scordo di benchare, pure col liquido. Le ram salgono ancora, sono arrivato per il Pi a farle lavorare a 920MHz cas5 ma nello 06 non sono determinanti.
se qualcuno ha un Quad fortunello da prestarmi sono disposto a ospitare nel mio garage per una bella seratina di oc !!!
.::NeO::.
dai al superpi lo so pure io quanto ci voglio un SO ottimizzato, Coolaler ne sa qualcosa visto che è il suo punto di forza....
Ma al 3dmark, sinceramente ho sempre messo prima le frequenze e la config all'SO, almeno IMHO....
Nel caso vogliamo parlarne, cosa andresti a toccare dopo aver messo un SO pulito di zecca, tolto servizi e avvii ecc ecc......io con il 3dmark non saprei più cha altro toccare, mentre per il superpi questo sarebbe solo un piccolissimo passo.....
Io quindi dicevo per il tuo score, non è sull'SO che io punterei, ma sulle freq....perchè a mio parere su quello che potresti fare smanettando su Xp (ma anche per quel poco che noi sappiamo consigliarti) non ci guadagneresti che 100pnt...
Ps: mi piace imparare, quindi se la ritrovi quella discussione poi me la linki!
Ultima modifica di Computerboy; 13-11-2008 alle 10:17