Stig o fai di meglio o ti degrado a cugino!!!
Scherzi a parte bellissima Vga, ormai manco solo io ad aggiornare, ma devo resistere..pensa a 40nano Raz..40nano...manca poco ormai
vabbè frank lui ha un dual
comunque entro settimana dovrei avere attivo fuzion e thermochill, scalda la Nikon
io ho la nikon sempre calda
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
In questi giorni sta facendo freddino....E devo ancora collaudare la mia piattaforma da bench....Che sia la volta buona?
Cmq R4z,se avessi avuto la 640Mb al posto della 320Mb penso che avrei aspettato anch'io...Ma ormai a 1680x1050 con la 320Mb la situazioen era diventata insostenibile
Editato
16.041...Ma posso sicuramente guadagnare altri 20Mhz sulla gpu e le memorie ancora salgono parecchio IMHO...
P.S.Mia madre ad inverno inoltrato deve farsi un pc per ufficio....Ora vedrò di convincerla a prendersi il mio E6600 e io mi prendo un bel quaddone
l'e6600 per ufficio va benissimo, ma il quaddone come starà sulla tua mobo?
Bella Matti altro che 3259 pnt al cpu score.............con il quaddone questa schedona va che una bellezza
Sapete per caso quanto consuma la GTX 260 a 55nm ?
che voglio essere certo sul consumo dello sli di 2 GTX 260 a 55nm
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]