Sto disperatamente cercando un buco Neo...solo che la fine di quadrimestre mi tiene parecchio impegnato con la scuola e non riesco a dedicarmici più di tanto...
Sto disperatamente cercando un buco Neo...solo che la fine di quadrimestre mi tiene parecchio impegnato con la scuola e non riesco a dedicarmici più di tanto...
bè mica ora, io dicevo a settembre più o meno. ho sentito di shop che hanno dato via i loro Q9650 a 280 euro l'altro giorno
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
se la vga non sale ci sarà poco da fare, se invece l'altra cosa con l'altra cosa sale sarà un ottima cosa
per i trucchetti di ottimizzazione poi si guadagna relativamente poco in percentuale, però serve sempre tutto
ma come?? io l'ho detto chiaramente a cosa mi riferivo..
battute a parte capire davvero quello che passa nella testa di frank è davvero difficile quindi non saprei dire neanche io, aspettiamo gli svolgimenti e che sia lui a spiegare quello che sta preparando..
Spoiler: