con i nuovi 9.2 la HD4870X2 riesce a stare tranquillamente sopra la GTX285 e qualche volta a stare dietro anche la GTX295 e la HD4870 si è avvicinata abbastanza alla GTX260, quindi sti rumors mi lasciano perplesso
con i nuovi 9.2 la HD4870X2 riesce a stare tranquillamente sopra la GTX285 e qualche volta a stare dietro anche la GTX295 e la HD4870 si è avvicinata abbastanza alla GTX260, quindi sti rumors mi lasciano perplesso
uhm strano veramente...io ho letto parecchie lamentele a riguardo dei 9.2 con le dual gpu, e non solo, ATI. Tutti gli utenti sono stati costretti a ritonare ai vecchi 9.1. Quindi mi sembra veramente strano che la 4870x2 riesca a stare dietro alla 295.
Ultima modifica di Shima78; 10-03-2009 alle 14:57
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Ad ogni release ATI ci sono pareri contrastanti, io per ora ho sentito più pregi che difetti
comunque i nuovi driver ati saranno compatibili solo con le ultime schede video in commercio. In particolare verrà abbandonato il supporto alle seguente schede video Radeon 9500, 9600, 9800, X800, X1800, X1900.
Così facendo, molto probabilmente, assisteremo ad un miglioramento generale delle prestazioni delle ultime HD4000 nei videogiochi.
Maggiori info [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
a leggere in giro dichiarano temp in idle vicine ai 60 gradi, insomma se compri questa ti arriva a casa green peace che ti accusa di accelerare il processo di scioglimento dei ghiacciai...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Beh adexxx 60° in idle sono tanti, ma generalmente basta aumentare la velocità di rotazione della fan per avere una dissipazione più efficace, o ancora meglio...se facessero una versione con dissipatore aftermarket...
Io penso che l'incompatibilità dei driver con le vecchie schede è stato una mossa parzialmente azzeccata.
Capisco le schede sm 2, ma le più vecchie sm 3 come la x1950 pro hanno ancora qualcosa da raccontare. Senza contare che molte schede DX10 di casa ATI vanno si e no quanto una x1950 Pro.
Guardate un pò Nandos. Ancora la sua scheda può permettersi di dire anora qualcosa. Non a casp riesce a giocare a GRID o a titoli anche più recenti anche se deve rinunciare a qualcosina.
Ultima modifica di Shima78; 18-03-2009 alle 13:19
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
temperature troppo alte secondo me... qst xkè continuano a settare la ventola al minimo x il rumore e a occare il core fino ad un effetto simile ad una fusione nucleare, non sembra nnt + di una HD4870 occata
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
architettura che non è cambiata, è una 4870 occata. le temperature sono il vero difetto di sta scheda, ma ci vuol tanto a fare un dissipatore un minimo decente?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]