Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Valutazione Pentium 4

  1. #1
    L'avatar di 2001ODISSEY
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito Valutazione computer Intel

    Ciao ragazzi, per piacere potete farmi la valutazione di questo pc eventualmente volessi metterlo in vendita: cpu pentium 4 541 - cod.Prescott 3,2 Ghz 90nm mobo asus P5GPL-X SE 775 ram DDR 1+1gb 400mhz kingston case mid tower +ali 450W itek goldstar bs LG DVD-ROM 16X 52X Bulk front black floppy disk driver 3.5 nero bulk (funzionante!) scheda video ati sapphire x1600 pro 256mb hard disk maxtor 160gb serial ATA Tutto in ottimo stato e con fattura del 28/02/2007 Thanks
    Ultima modifica di 2001ODISSEY; 29-09-2009 alle 20:05

  2. #2
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    150/100 euro io dico.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  3. #3
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    150/100 euro io dico.
    io dico meno di 100....
    E' molto molto old come sistema completo



  4. #4
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Intorno ai 100€. Cmq parti da 150 e scendi

  5. #5
    L'avatar di 2001ODISSEY
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    io dico meno di 100.... E' molto molto old come sistema completo
    Meno di 100 EUR ... considerando che fa sempre il suo dovere come quando l'ho preso, non so se mi conviene venderlo a questo punto.
    Beh magari consuma un po' di più di quelli nuovi.
    Ultima modifica di 2001ODISSEY; 29-09-2009 alle 20:30 Motivo: scusate se edito sempre :)

  6. #6
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2001ODISSEY Visualizza Messaggio
    Beh magari consuma un po' di più di quelli nuovi.
    no consumare di meno forse no........le schede video odierne assorbono parecchio
    E' stato un sistema di fascia media per i suoi tempi, e acquistato adesso come un usato risulta quasi un obsoleto.....potrebbe servire solo come rimpiazzo o mulo



  7. #7
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    boy permettimi di contraddirti. è un pc che per la gente normale, quindi non noi smanettoni/videogiocatori andrebbe ancora molto bene. la cpu ha una frequenza abbastanza alta, anche se l'architettura è vecchia, la ram ce ne ha per far andare tutto liscio, la scheda video a risoluzioni basse può benissimo mandare anche giochi odierni (a dettagli bassi ovviamente). se un parente mi dicesse che gliel'hanno proposto a quel prezzo e che ci deve navigare, scrivere a word e chattare lo consiglierei, anche se ovviamente prendere roba nuova sarebbe meglio, ma costerebbe anche di più.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  8. #8
    L'avatar di 2001ODISSEY
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    no consumare di meno forse no........le schede video odierne assorbono parecchio
    E' stato un sistema di fascia media per i suoi tempi, e acquistato adesso come un usato risulta quasi un obsoleto.....potrebbe servire solo come rimpiazzo o mulo
    Eheh come mulo ho un pc che è ancoooora più obsoleto di questo... non oso neanche postarlo, ha un sempron 1600, ottimo per lasciare emule tutta la notte consumando poco.


    Ragazzi posso mettere un link a e-bay o c'e qualche regolamento che lo vieta?
    Ultima modifica di 2001ODISSEY; 29-09-2009 alle 21:49

  9. #9
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    cpu ha una frequenza abbastanza alta, anche se l'architettura è vecchia, la ram ce ne ha per far andare tutto liscio, la scheda video a risoluzioni basse può benissimo mandare anche giochi odierni (a dettagli bassi ovviamente). se un parente mi dicesse che gliel'hanno proposto a quel prezzo e che ci deve navigare, scrivere a word e chattare lo consiglierei, anche se ovviamente prendere roba nuova sarebbe meglio, ma costerebbe anche di più.
    ma infatti non è da buttare! Più di 100€ però non ha senso spenderceli sopra, almeno io non lo farei.....



Discussioni Simili

  1. Pentium E6500K, rompe il muro dei 6 GHz
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-2009, 12:30
  2. Overclocking Pentium 4
    Di DamienDestroyer nel forum Overclocking & Cooling
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-12-2008, 13:08
  3. muletto pentium 4 + cpu e ram portatile
    Di salfazio nel forum Componenti Hardware
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-2008, 08:12
  4. Il Pentium M rinascerà . Embedded
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 10:40
  5. ct----vendo muletto pentium 4
    Di salfazio nel forum Componenti Hardware
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-2008, 11:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •