Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mi valutereste il pc?

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito mi valutereste il pc?

come da firma:

CPU: Intel Pentium IV @3,00GHz default
    Mobo: Asus P5P800 Ai
    GPU: ATI Radeon 9550 256mb
    HD: Seagate 200gb SATA
    RAM: A-Data 2x512mb DDR 3-4-4-8
    Case+Ali: ???... questi sconosciuti... 400W
    Drives:
    1xLettore + 1xMasterizzatore DL DVD LG

a quanto?
    Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
    Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito Re: mi valutereste il pc?

direi sui 100 max ma aspetta altri
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

uhm per l'ufficio ha ancora abbastanza da dare......
    sparo 200€ e poi abbassi il prezzo

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

adexxx 100 è sottoprezzato, semmai come dice il buon murloc, 200 e poi scendi

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

qualche consiglio su dove e come venderlo?
    Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
    Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

bè ovvio che è meglio sparare alto. però ha solo 1 gb di ram, il procio è ancora buono però. per il resto sinceramente non mi sembra un granche (specie alimentatore e case). senza offesa ovviamente
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

beh, inizia a sondare il terreno tra parenti, amici, conoscenti poi lo puoi mettere anche sui mercatini dei forum, come quello di hwz o altri, in un modo lo vendi (ebay anche) ...

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

no no nn mi offendo fa schifo pure a me x quel motivo cmq parenti nn se ne parla, preferiscono i computer costosi già montati ke nn valgono nnt...li spendessero lì i soldi... ebay posso provare, sul mercatino di qui nn credo che qlkno "abbocchi all'amo"... la maggior parte penso nn sia così sprovveduta

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

quoto 180-200 euro come partenza...

la cosa migliore è sempre vendere a conoscenti o conoscenti di conoscenti....ma in mancanza si va su siti quali eBay o, se nn vuoi spendere nulla, consiglio annunci.repubblica.it oppure kijiji.it...

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

meglio sarebbe trovare conoscenti, spargi la voce che vendi un pc, attacchi biglietti nelle bacheche, così trovi un pollo con cui contrattare e cominci dall'alto.
    Se no mercatini online non di informatica perché se no non lo vendi, tipo quelli di capitanmaldini, oppure su ebay come ultima spiaggia.

PS: case e alimentatore da schifo non sono una novità negli oem, quindi chi comprerebbe un pc oem non sa neanche cosa è importante e cosa no.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •