Vorrei valutati questi pezzi che mi devo vendere:
- Scheda madre: Asrock 4COREDUAL SATA2 R2.0
- Ram: Kingston 2GB (1x2gb) DDR2 667MHz
- Scheda Video: Sapphire ATI Radeon HD3650 512MB GDDR3 AGP 8X
I pezzi sono quasi nuovi, ce li ho da circa 3 mesi.
Vorrei valutati questi pezzi che mi devo vendere:
- Scheda madre: Asrock 4COREDUAL SATA2 R2.0
- Ram: Kingston 2GB (1x2gb) DDR2 667MHz
- Scheda Video: Sapphire ATI Radeon HD3650 512MB GDDR3 AGP 8X
I pezzi sono quasi nuovi, ce li ho da circa 3 mesi.
scheda madre 35 euro
ram 10-12 euro
scheda video anche 40 euro
presumendo che siano davvero tenuti bene
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Si sono tenuti bene, la scatola può essere un pochino maltrattata, ma la scatola è di carta, l'hardware è buono. Comunque per la scheda video 40 euro mi sembrano pochini....
mmm considera che la trovi nuova a 59 euro...usata ovviamente perde qualcosa per forza...ma al pollo la puoi sempre vendere anche a 50-55, io ti ho dato i prezzi a cui acuisterei io, o cmq uno che si informa e va sul trovaprezzi e vede le quotazioni.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Vero anto... però delle RAM 667 MHz nuove a me volevano farle pagare 30€ ma secondo me era uno scippo...
e invece proprio perchè è agp vale di più. se fosse stata la pci aveva valutazioni ben minori. è una buona agp, uno che ha un sistema piuttosto vecchio e vuole cambiare scheda video va su quella o su una costosissima hd3850 (120 euro) che sono il top per quanto riguarda il settore agp.