Ciao a tutti..sto vendendo il mio samsung omnia... ha tre mesi, niente graffi... e non è brandizzato... che prezzo posso sparare??
Ciao a tutti..sto vendendo il mio samsung omnia... ha tre mesi, niente graffi... e non è brandizzato... che prezzo posso sparare??
"Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi."
mmm io dico 300-350
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Concordo con adexx al massimo a che glielo vendi concordate un po'...
Comunque questa discussione andrebbe in "valutazione dell'usato" !
Ultima modifica di Carlo; 05-03-2009 alle 11:39
...Vivi come puoi come vuoi non puoi...
280, ad una gamba ... da 320€ in poi, fai 350 trattabili agli altri (sempre se stiamo parlando della versione 8 gb)
discussione spostata
ok..grazie..
quoto nandos... il cell ha solo 3 mesi, è praticamente nuovo!!
come dice il "buon nando" () c'è da considerare se si tratta del modello 8gb e inoltre io considererei anche se lo hai sbrandizzato tu o era già così al momento dell'acquisto..
+ di 300 ci vale assolutamente...
allora..il modello che ho preso era no brand fin da subito..ed era l'8GB... il primo modello uscito..in realtà ha 5 mesi.. mi ero sbagliato..comunque beh..penso di non averlo usato più di una settimana...