Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: valutazione mezzo pc!

  1. #1
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito valutazione mezzo pc!

    salve, come ormai ho detto in altre discussioni vorrei disfarmi del mio procio. e passare ad intel.
    quindi venderei pure la mobo e delle ram che usavo prima e che hanno 3 mesi di vita.

    -Amd Athlon x2 64 6000+ con dissy stock(pagato 167)
    -Mobo Asus M2N-MX SE completa ovviamente dei suoi cd e i programmini(pagata 60)
    -3x1gb di ram 800 mhz Transcend, di cui un banco MAI utilizzato e gli altri due utilizzati da dicembre a febbraio.(pagate 60)

    io avevo pensato di "svendere" il tutto a 120 euro...voi che dite?

    p.s. il cpu potrebbe avere quei famosi problemi, ma per ora nella mia quotazione lo considero "integro e buono"
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  2. #2
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito Re: valutazione mezzo pc!

    beh, 150/200 ci vale imho
    ps: "la" cpu, non "il" cpu

  3. #3
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: valutazione mezzo pc!

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos
    ps: "la" cpu, non "il" cpu
    giusto!

    grazie, quindi potrei tirare su il prezzo dici? comunque vedo se trovo qualcuno interessato nella mia zona visto che consegnerei a mano...

    EDIT: quasi quasi lo vendo al prezzo esatto con cui trovo un E8400 nuovo...così mi pago solo la mobo nuova...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  4. #4
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    32
    Messaggi
    7,029

    Predefinito Re: valutazione mezzo pc!

    spara più alto per cominciare, se caso abbassi dopo se non vendi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •