Dato che uso the gimp...............perchè chi sa usarlo nn aiuta e creiamo belel guide?
lo ritengo ottimo.....e nn costa come photoshop :P
Dato che uso the gimp...............perchè chi sa usarlo nn aiuta e creiamo belel guide?
lo ritengo ottimo.....e nn costa come photoshop :P
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
Chi lo sa usare...potrebbe inserire qualche guida...
Io non ho mai smanettato con Gimp...non ti posso aiutare, vediamo se qualche grafico ti può dare un aiutino
speriamo...perchè è ottimo :D
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
Vediamo se qualcuno accoglie la tua richiesta , se no dovrei trovare qualche guida su Gimp sparso in intenet
io ne ho trovate varie...e c'è anche un forum ufficiale.................
mo vedo di postare i link :D
la maggior parte della gente usa photoshop, che è più difficile da reperire ma chi frequenta questo forum non penso sia ignorante in merito.
Comunque di guide è pieno il mondo, apri google scrivi "tutorial gimp xxxx" dove xxxx significa la cosa che vuoi fare, tipo brush signature o roba simile
Anche io utilizzo PS.... quindi non ti so aiutare.... passa a PS....
no e poi no...ce l'ho photoshop ma gimp è molto più leggero...e poi so cercare con google
volevo che le guide le creassimo noi
bene comincia tu :D
se nessun'altro è capace a usarlo sei l'unico
qua nessuno usa gimp vedo, io ce l'ho installato però preferisco nettamente ps anche se più lento, gimp devi tirare giù tre finestre per fare altro... Poi ha una strana organizzazione dei menu, sarà che sono abituato a ps.
Bè PS non è un programma facile...Gimp è più intuibile....capisco joematteoriv a preferilo a PS.
Inizia a uppare qualcosa.....
ok...mo che ho tempo posto...
viva l'open source
queste sono realizzate con the gimp...mo che ho tempo faccio altro :D
1[img]http://img338.imageshack.us/img338/970/nocopyqd3.gif[/img]
2[img]http://img167.imageshack.us/img167/4674/skakkinostriimageln0.jpg[/img]
3[img]http://img338.imageshack.us/img338/3496/contattotricolorebo0.jpg[/img]
che ne dite? :D
Fatti da te? Complimenti
io ho imparato con gimp.. ma purtroppo non lo uso da un buon annetto.. oramai uso photoshop.. gimp lo trovo più semplice almeno per iniziare..
belle matteo..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini