Con questo semplicissimo tutorial in pochi passi riusciremo a eliminare stemmini dell’auto,maniglie,tappi della benzina e altre piccole parti!
Passo 1 : Prima di tutto selezioniamo l’immagine dell’auto che vogliamo modificare.
In questo caso io ho scelto questa bell’alfa 147 gia modificata prima col tutorial dell’oscuramento dei vetri.





Passo 2 : Zoomiamo sulla parte che vogliamo rimuovere in maniera di lavorare in maniera più precisa,poi selezioniamo lo strumento Clone stamp,accurandoci di scegliere un pennello semplice da utilizzare,sarebbe comodo un semplice pennello circolare.(presenti nel set di base Drop shadow)



Passo 3 : Per utilizzare il clone stamp, Teniamo premuto ALT e clicchiamo nelle vicinanze esterne della zona che vogliamo cancellare, in maniera di sostituire la parte da cancellare con le vicinanze.



Facciamo questa operazione fino a quando la componente da togliere non è sparita e la nuova parte è omogenea con il resto dell’immagine.
Se il risultato non è perfetto ed è difficile rendere realistica la zona utilizziamo lo strumento sfumino.


Passo 4 : Togliete tutti i pezzi che ritenete antiestetici o che comunque vi andava di togliere.
Io in questo caso ho tolto lo stemmino,l’antenna,il tappo del serbatoio,la freccia e ho trasformato la 147 da 5 porte a 3 porte.