Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: offerta AVIRA ANTIVIR PREMIUM (italiano), 6 mesi

Title
    Nuovo Utente

Predefinito offerta AVIRA ANTIVIR PREMIUM (italiano), 6 mesi

ciao a tutti,

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    approfittando di questa offerta che periodicamente da quello che ho capito avira propone periodicamente su riviste in Germania ecc è possibile utilizzare con licenza valida per 6 mesi la versione PREMIUM dell' antivirus del momento

guardando le comparative on-line di [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    avira si rivela azienda di riferimento del sttore sicurezza, così sono stato spinto a provare tale versione premium e l'ho sostituita alla mia avira antivir free, che già utilizzavo con grande soddisfazione.
    Allora che dire a me ricorda molto avs della aol, veramente ottimo ma sopratutto leggero poi se volete procedere alla disinstallazione non causa problemi come i prodotti symantec consiglio a tutti di provarla

...la licenza è semplice da ottenere, compilati gli spazi bianchi, al vostro indirizzo mail verrà spedita immediatamente una mail con allegato un file di licenza che nel momento dell'installazione di avira premium vi verrà richiesto per l'autenticazione regolare...

fate sapere come vi trovate,
    un saluto a vecchie conoscenza e nuove
    ciao ragazzi
    ,,,proprietario di nessun pc

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ragazzi è ancora buona, approfittatene
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

bene!

L'avatar di Tecnico24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ho fatto tutto e a me non vale 6 mesi , ma 1 anno...a qualcuno ha fatto la mia stessa cosa?Comunque per chi avesse la free e vuole passare alla premium,non c'è bisogno di disinstallare e rienstallare...andare sul sito di antivir,cliccare e scaricare antivir premium free trial,il programma si cura di disinstallare la versione free,di riavviare di avviare il setup della premium....andate avanti fino a che non vi chiede la licenza...andate sul sito di registrazione sopra,inserite i dati,e nella mail vi arriverà un link che dovete cliccare...li avrete la licenza in estensione .key .Non aggiungetela subito al registro,salvatela sul pc...ritorniamo al wizard di antivir,cliccate sotto sulla chiave che vi consiglia di installare(in blu)...selezionate la chiave salvata e andate avanti...il gioco è fatto.
    Ultima modifica di Tecnico24; 15-10-2008 alle 14:45
    JUVENTUS UNICO AMORE.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

io avevo la free ma l'ho disistallata lo stesso, poi messa ora la premium è per un anno anche per me!!
    bè che dire, mica male eh!! ho notato solo una lentezza eccessiva nello scan del sistema rispetto a prima, forse perchè è più approfondito...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Tecnico24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Distrazione:sta scritto You product is activated is....quindi mette il giorno della licenza,non la scadenza...per tutti vale 6 mesi...cmq lo consiglio a tutti...un antivirus davvero efficace..La lentezza è normale,si aggiungono nuove funzioni(la migliore secondo me online protection)
    Ultima modifica di Tecnico24; 15-10-2008 alle 15:10
    JUVENTUS UNICO AMORE.

L'avatar di Tecnico24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Opera mi ha dato problemi con Antivir Premium...credo che sia lui,ma comunque lo cambierò.
    JUVENTUS UNICO AMORE.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Avira è uno dei migliori software anti-virus. Ho in programma di aggiornare il mio conto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •