ciao a tutti,
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
approfittando di questa offerta che periodicamente da quello che ho capito avira propone periodicamente su riviste in Germania ecc è possibile utilizzare con licenza valida per 6 mesi la versione PREMIUM dell' antivirus del momento
guardando le comparative on-line di [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
avira si rivela azienda di riferimento del sttore sicurezza, così sono stato spinto a provare tale versione premium e l'ho sostituita alla mia avira antivir free, che già utilizzavo con grande soddisfazione.
Allora che dire a me ricorda molto avs della aol, veramente ottimo ma sopratutto leggero poi se volete procedere alla disinstallazione non causa problemi come i prodotti symantec consiglio a tutti di provarla
...la licenza è semplice da ottenere, compilati gli spazi bianchi, al vostro indirizzo mail verrà spedita immediatamente una mail con allegato un file di licenza che nel momento dell'installazione di avira premium vi verrà richiesto per l'autenticazione regolare...
fate sapere come vi trovate,
un saluto a vecchie conoscenza e nuove
ciao ragazzi