Salve gente,
da circa 3 giorni antivir non riesce più ad aggiornarsi neanche manualmente.
Esiste un'altro metodo?
Ne siete a conoscenza?
Salve gente,
da circa 3 giorni antivir non riesce più ad aggiornarsi neanche manualmente.
Esiste un'altro metodo?
Ne siete a conoscenza?
che versione hai?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
guarda l'anno scorso regalavano delle licenze per la versione sopra quella gratuita (poi ce ne è un'altra che è ancora più professionale) e dicevano durasse un anno. invece dopo un mese non mi aggiornava più neanche a me. come ho risolto? disistallato e messo la versione free base.
prova anche tu così ;)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
MA se non sbaglio la mia è una versione free base.....Comunque riprovo a installarlo
si sembrerebbe...ma ora che ci penso 2 mesi fa pure a mio nonno la versione base non si aggiornava più...non vorrei dire una cacchiata, ma magari lo fanno apposta per fartela riscaricare ogni tanto così da visitare il sito, e magari farti cadere l'occhio su quelle a pagamento o a vari sponsor.
facci sapere come è andata ;)
Allora....disinstallato...reinstallato scaricando una nuova versione free...ma nulla non si aggiorna. A questo punto penso ci siano i server bloccato oppure è la porcheria di vista
A me si è appena aggiornato ... strano. Comunque prova a disabilitare un attimo l'UAC, forse non gli da il permesso per l'upgrade ... penso eh
Ho provato a bloccare il firewall...ma continua a non aggiornarsi.
Potrebbe essere anche il router Alice Gate VoIP che blocca le porte?
Ho trovato un metodo per aggiornarlo manualmente.
Sto per passare a windows seven 64 bit. Speriamo con il nuovo S.O. torni alla perfezione l'upgrade di antivir
senz'altro, non dovrebbe dare nessun problema. quindi hai forzato manualmente e ora va?