Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: VC.exe??????? su task manager windows??

L'avatar di Elisabetta
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito VC.exe??????? su task manager windows??

ho cercato su internet il significato del processo "VC.exe" e dice che è un virus trojan...solo che non so bene visto che il sito è in inglese, ma...è un vero virus? se lo è (ho paura!), come posso rimuoverlo? non è che facendo "termina processo" magari mi parte il computer? grazie!!

sito dove ho letto l'informazione --> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    HO SEMPRE PROBLEMI CON IL MIO COMPUTER ...MENO MALE CHE CI SONO GLI ESPERTI DI [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Sembra che tu abbia beccato un backdoor [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ...
    Controlla se i file descritti qui ci sono effettivamente...
    Poi vediamo se troviamo il modo di toglierlo...
    Hai qualche antivirus installato ? Se si, quale ? ...
    Comunque mi sembra che Malewarebytes riesca a rimuoverlo da solo senza particolari problemi...
    In teoria si può rimuovere pure manualmente, ma è un po difficile da spiegare, anche perchè non l'ho mai beccato, ma di solito le procedure per questi virus sono sempre le stesse... Si termina il processo, si cancellano le chiavi di registro e i file che fanno partire i processi... Se non fa normalmente si fa in modalità provvisoria...
    Ultima modifica di TheAlbatross; 28-08-2010 alle 21:24

L'avatar di Elisabetta
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

oh nooo!! ke rottura!!! cmq grazie, se nn ci foste voi!!!
    allora...C:\WINDOWS\SYSTEM\MSINET.OCX c'è, gli altri due no...
    C:\WINDOWS\SYSTEM\MSWINSCK.OCK
    C:\WINDOWS\SYSTEM\VBZIP10.DLL