salve a tutti. ho un problema con alcuni file di aggiornamento di avira. mentre stavo facendo l'aggiornamento, mi diceva che l'istallazione di alcuni file non e' andata a buon fine. non mi e' mai successo. pero' poi, quando sono andata nella scheda di avira , per vvedere se potevo aggiornarlo meglio , cioe' vedere se con il prossimo aggiornamento quei file si fossero istallati , mi ha detto che l'antivirus e' aggiornato e la protezione e' buona. cosa e' successo?e' grave? forse dipende dall''oerazione che ho fatto oggi. cioe' , ho real player, sono andata su youtube e ho per sbaglio premuto il tasto di real player che serve per fare il download dei video e li mette in documenti, nella cartella video e poi in real player downloaders.in questa cartella sono stati salvati due video che poi non mi faceva eliminare perche' diceva che erano coperti da scrittura o pure era in esecuzione qualcosa.ho fatto tasto disconnetti, ho provato a vedere e nulla, ho riavviato e nulla. sono venuta a conoscenza dii un programna di nome Unloker, che serve per sbloccare i file che non si possono cancellare.non vorrei avere fatto danni al sistema. poi diceva che il file e' stato risposto nel cestino ma nel cestino non c'era nulla. forse l'avra' eliminato direttamente. poi comumque, dopo l'operazione di cancellazione ho eliminato il programma. datemi una mano. e' urgente.