Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema con file di aggiornamento avira antivir

L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito problema con file di aggiornamento avira antivir

salve a tutti. ho un problema con alcuni file di aggiornamento di avira. mentre stavo facendo l'aggiornamento, mi diceva che l'istallazione di alcuni file non e' andata a buon fine. non mi e' mai successo. pero' poi, quando sono andata nella scheda di avira , per vvedere se potevo aggiornarlo meglio , cioe' vedere se con il prossimo aggiornamento quei file si fossero istallati , mi ha detto che l'antivirus e' aggiornato e la protezione e' buona. cosa e' successo?e' grave? forse dipende dall''oerazione che ho fatto oggi. cioe' , ho real player, sono andata su youtube e ho per sbaglio premuto il tasto di real player che serve per fare il download dei video e li mette in documenti, nella cartella video e poi in real player downloaders.in questa cartella sono stati salvati due video che poi non mi faceva eliminare perche' diceva che erano coperti da scrittura o pure era in esecuzione qualcosa.ho fatto tasto disconnetti, ho provato a vedere e nulla, ho riavviato e nulla. sono venuta a conoscenza dii un programna di nome Unloker, che serve per sbloccare i file che non si possono cancellare.non vorrei avere fatto danni al sistema. poi diceva che il file e' stato risposto nel cestino ma nel cestino non c'era nulla. forse l'avra' eliminato direttamente. poi comumque, dopo l'operazione di cancellazione ho eliminato il programma. datemi una mano. e' urgente.
    Ultima modifica di disperata; 22-12-2010 alle 19:03

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ma cosa centra realplayer con avira??
    se ti dice che ora va tutto bene si vede che da solo ha sistemato il problema. niente di cui preoccuparsi. tienilo aggiornato e ogni tanto fai una scansione e stai tranquilla che il pc va bene!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

si ma il problema e' che mentre aggiornavo avira mi diceva chge era impossibile installare alcuni file. pero' poi quando sonop andata a vedere se con il successivvo aggiornamento recuperava i file mi ha detto che e' aggiornato.cosa e' successo

il pc va sempre piu' lento

L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ho avuto altri problemi. ad un certo punto internet explorer non partiva piu', mi ha dato un errore sull'immagine di messenger e poi ho visto tutto senza scritte. per esempio se andavo in documenti, non vedevo piu' il nome delle cartelle. che cosa èuo' essere successo. forse e' stato a causa del programma unlocker che serve per sbloccare i file che non si riescono a cancellare. ma io non ho toccato nessun file di sistema ma solo quei due file video che erano nella cartella Real player downloads e che non riuscivo a cancellare. poi ho riavviato e funzionava tutto ma devo capire cosa e' successo e se devo formattare.inoltre stamsattina appena accceso il pc mi compariva una icona nera invece di quella di messenger. aiutooooooo. urgente