Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vorrei sbloccare un'applicazione che per sbaglio ho bloccato con Kaspersky

L'avatar di Elisabetta
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Vorrei sbloccare un'applicazione che per sbaglio ho bloccato con Kaspersky

ciao...ho un problema...ho installato da poco Kaspersky Internet Security. Oggi volevo giocare a the sims 2 (originale!! non scaricato!!) ed è uscita una casella di Kaspersky che mi diceva che il programma era senza firma digitale, con 3 opzioni: il programma è attendibile, limita o blocca.
    Io non sapendo cosa sia una firma digitale () ho pensato non di bloccare l'applicazione ma di limitarla bloccando i contenuti ritenuti "pericolosi" (anche se il gioco non mi ha mai dato problemi!! ).
    Pensavo fosse più sicuro giocare così, invece mi ha bloccato alcune cose e non riesco più a giocare!
    Si può sbloccare l'applicazione? io sono andata sulle "impostazioni" di Kaspersky, poi su "controllo applicazioni", "applicazioni..." ed ho provato a modificare l'applicazione di the sims cliccando con il destro del mouse su "ripristina impostazioni" oppure su "sposta nel gruppo"->"attendibili"....
    ma niente! sapete aiutarmi ? grazie!
    HO SEMPRE PROBLEMI CON IL MIO COMPUTER ...MENO MALE CHE CI SONO GLI ESPERTI DI [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elisabetta Visualizza Messaggio
    ciao...ho un problema...ho installato da poco Kaspersky Internet Security. Oggi volevo giocare a the sims 2 (originale!! non scaricato!!) ed è uscita una casella di Kaspersky che mi diceva che il programma era senza firma digitale, con 3 opzioni: il programma è attendibile, limita o blocca.
    Io non sapendo cosa sia una firma digitale () ho pensato non di bloccare l'applicazione ma di limitarla bloccando i contenuti ritenuti "pericolosi" (anche se il gioco non mi ha mai dato problemi!! ).
    Pensavo fosse più sicuro giocare così, invece mi ha bloccato alcune cose e non riesco più a giocare!
    Si può sbloccare l'applicazione? io sono andata sulle "impostazioni" di Kaspersky, poi su "controllo applicazioni", "applicazioni..." ed ho provato a modificare l'applicazione di the sims cliccando con il destro del mouse su "ripristina impostazioni" oppure su "sposta nel gruppo"->"attendibili"....
    ma niente! sapete aiutarmi ? grazie!
    è la versione 2011 di kis?

L'avatar di Elisabetta
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

si! versione 2011, 11.0.2.556
    HO SEMPRE PROBLEMI CON IL MIO COMPUTER ...MENO MALE CHE CI SONO GLI ESPERTI DI [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

allora devi andare su Impostazioni - Controllo Applicazioni - Applicazioni

Da li modifichi le varie applicazioni che vuoi rendere attendibili o no

L'avatar di Elisabetta
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ok...fatto! grazie!! siete i miei salvatori!! XD

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

chiudo
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]