il fatto è che ora non c'è più.....Originariamente Scritto da K4m1c14
il fatto è che ora non c'è più.....Originariamente Scritto da K4m1c14
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
lo sa lo sa ..c'è l'ho anche io e gliel'avevo postato nel forum su tom's
Comunque vi invito a consultare il report dei test di Novembre, del famosissimo sito AV-COMPARATIVES (a mio avviso il migliore) che compara appunto tutti gli antivirus.
--> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
--> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
respect.
quoto,
le soluzioni mcaffe e avs sono free poichè sponsorizzate da aol, per il loro tipo di licenza si dovrebbero riattivare ognio anno, nel senso che dopo un anno scade il seriale e si deve riscaricare il pacchetto di installazione in modo che venga attivato l'antivirus con un nuovo seriale....
...aol dichiarò che il rapporto di partnership con kaspersky era terminato parecchio tempo fa cio si è tradotto nella non attivazione delle chiavi di installazione del pacchetto avs, infatti se usi avs e non ti è scadsuto puoi provare a reinstallarlo con la stessa chiave e prolungare la sua attività se sei fortunato...
...gli aggiornamenti per avs comunque ufficialmente non saranno dismenssi prima di marzo e attualmente sono funzionanti
p.s. la riattivazione della vecchia cxhiave non scaduta è una questione di fortuna perchè se i server kaspersky non autorizzano piu nuove chiavi di attivazioni per avs e anche vero che stanno procedendo nella pulizia dei registri bloccando quelle che dovrebbero essere scadute ...io personalmente sono stato fortunato e l'ho riattivato con la vecchia chiave :D
...la nuova soluzione sponsorizzata da aol e quella con mcaffe (ha praticamente la stessa grafica di avs infatti)
...personalmente se scegli free io mi sono trovato abbastanza bene con avs, antivir e avg ...la nuova soluzione aol+mcaffe non l'ho mai provata quindi non ti so proprio dire
ciao a tutti
,,,proprietario di nessun pc
Avira AntiVir 7 PE Classic
Comodo Professional Firewall 3
A-Quared Free
Secondo me con questi tre software sei comperto molto bene da qualunque minaccia.
Non spendi un centesimo!
Ciao!