evil credo proprio che voi abbiate davvero ragione.
eScan Anti-Virus
Dr.Web for Windows
BitDefender Professional Plus
AVIRA AntiVir Personal Edition Premium
AVG Anti-Malware
avast! Professional Edition
ESET NOD32 Anti-Virus
Fortinet FortiClient
F-Prot for Windows
F-Secure Anti-Virus
G DATA AntiVirusKit (AVK)
Kaspersky Anti-Virus
McAfee VirusScan
Microsoft OneCare
Norman Virus Control
Symantec Norton Anti-Virus
TrustPort Antivirus Workstation
evil credo proprio che voi abbiate davvero ragione.
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
me stesso...
io sono il miglior antivirus del mio pc... ;)
Codice PHP:
-|- ALI: Enermax EG565AX-VH(W) SFMA V2.0 535W | M/B: DFI nf4 Lanparty UT SLI-D | CPU: AMD64 FX57@3080Mhz San Diego | Ram: 1024*2 G-SkiLL F1-3200BIU2-2GBHX DualChannel | VGA: XFX 7950GX2-M570-xXx-ed 1GB-DDR3 MultiGpu-|-
MA perché quasi tutti avete votato Kaspersky ???
Forse perchè non permette neanche a un nanomicrobo di polvere di poggiarsi sui componenti hardware!...che cavolata!!! laugh No cmq,scherzi a parte,non c'è bisogno che ti dica io perchè Kaspersky è il + votato...i fatti si commentano da soli! thumbOriginariamente Scritto da Anarchy
[quote=Sean_Boswell ]
Forse perchè non permette neanche a un nanomicrobo di polvere di poggiarsi sui componenti hardware!...che cavolata!!! laugh No cmq,scherzi a parte,non c'è bisogno che ti dica io perchè Kaspersky è il + votato...i fatti si commentano da soli! thumbOriginariamente Scritto da "Anarchy ":3m28wjrg
[/quote:3m28wjrg]
Allora io in questo momento ho l'AVG e non ho mai riscontrato alcun problema ...
Che mi dite cambio a Kaspersky ???
Decisamente SI!!!!!!!! thumb
[quote=Anarchy ]
[quote="Sean_Boswell ":v0wloeoh]
Forse perchè non permette neanche a un nanomicrobo di polvere di poggiarsi sui componenti hardware!...che cavolata!!! laugh No cmq,scherzi a parte,non c'è bisogno che ti dica io perchè Kaspersky è il + votato...i fatti si commentano da soli! thumbOriginariamente Scritto da "Anarchy ":v0wloeoh
[/quote:v0wloeoh]
Allora io in questo momento ho l'AVG e non ho mai riscontrato alcun problema ...
Che mi dite cambio a Kaspersky ???
[/quote:v0wloeoh]
sisi metti kaspersky
kaspersky è buono , ma fin troppo pesante....
Andrea tu con l'avg non sei protetto da un bel niente...
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
No se è troppo pesante non lo metto....Originariamente Scritto da Drimacus
io ne voglio uno leggero ed eficace ... uhm
Non credo esista!!! asd Cmq se hai tanta ram che te ne frega??? Metti kaspersky...fidati! A me pare di vedere che tutti i migliori antivirus montano motore kaspersky...chissà perchè! happyOriginariamente Scritto da Anarchy
SISI
Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori da uomo.
Pensa che anche io ho Kaspersky!!! il che è tutto dire...
Io non lo metto per il semplice motivo che è troppo pesante ... Peggio del Bitdefender !!! sisi
Come antivirus è buono AVG?? perchè me lo sono fatto installare sul portatile ma non so neanche io se funziona bene...
toglilo immediatamente se vuoi bene al tuo pcOriginariamente Scritto da Earl