earl installa kaspersky che è buono
eScan Anti-Virus
Dr.Web for Windows
BitDefender Professional Plus
AVIRA AntiVir Personal Edition Premium
AVG Anti-Malware
avast! Professional Edition
ESET NOD32 Anti-Virus
Fortinet FortiClient
F-Prot for Windows
F-Secure Anti-Virus
G DATA AntiVirusKit (AVK)
Kaspersky Anti-Virus
McAfee VirusScan
Microsoft OneCare
Norman Virus Control
Symantec Norton Anti-Virus
TrustPort Antivirus Workstation
earl installa kaspersky che è buono
Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori da uomo.
ma perchè così schifo fa??
ma quale è la differenza tra un buono e un cattivo anti virus??
Mi sembra che con Avast il mio pc andava più liscio, ma forse ora con karsp. è + protetto
Ma Avast ce l'hai ancora??
L'hai detto!!! thumbOriginariamente Scritto da Suzuki
Se ti riferisci a me la risposta è no.... credo che un antivirus sia meglio di + in contemporaneaOriginariamente Scritto da Earl
Se kaspersky fosse un pò più leggero sarebbe quasi imbattibile...
Ma il problema non sussiste...basta avere un buon computer,non dico una ''bestia'',ma comunque un buon pc,dotato di un processore medio e soprattutto di tanta ram,almeno 1 gb... sisiOriginariamente Scritto da Earl
allora se provi norton ti rendi conto di quanto kaspersky è leggeroOriginariamente Scritto da Earl
Norton ormai non è più un antivirus...in pochi lo considerano...
kaspersky senza dubbio ...però se una persona usa poco internet e gli serve un buon antivirus e come ciliegina sulla torta, ha anche un pc vecchiotto cioè abb lento nel navigare, allora il mio consiglio è avast leggero e in grado di proteggere bene
Raidmax Sagittarius Black/Blue|Asus Maximus II Formula | Corsair 850HXEU |Intel Core Duo Quad Q9650@4.0ghz|Asus EAH5870| Physx XFX GTS250|Ohwz Blade CL 5-5-4-15 4x2gb PL7 @1200mhz 1.8v|Zerotherm nirvana 120|Raid0 Seagate 500GB 32Mb Cache X4|LG GH22NS4 Sata|Samsung SyncMaster 2232BW|Logitech G110|Seven X64 Ultimate
kaspersky è diventato un must :thumbsup:
QUOTO!!Originariamente Scritto da Vin
avast :cornut:
Codice:Tanto va la gallina alla mortadella che ci lascia l'anulare.