sono solo pubblicità che vengono fuori. Installa Adblock sul browser e sei apposto.
Adblock c'è l'ho installato Però come vedi vengono fuori
Malware?
non penso. Allora le vedi bianche perchè è proprio adblock che blocca il contenuto delle pagine apposta. Se sono siti che conosci e che sei sicura stai tranquilla. Oppure ti vengono fuori quando scarichi dei software?
Forse. Si, sono siti che conosco! Quando scarico , mi sembra di no!
Ho scaricato Malwarebytes Anti-Malware (solo che e di prova x 13 giorni ) per vedere se avevo qualcosa.. e sono usciti 41 risultati
Sto provando ad andare nei siti dove mi venivano fuori e per ora non mi compare niente!
Boh!
Bho può essere qualche trojan non malevolo che si è messo nei file temporanei capita! :)
ma qualsiasi antivirus aggiornato li blocca se sono malware. Li non c'entra l'antivirus c'entra il browser in se :)
Puoi dirci qualche sito dove ti compaiono queste pagine bianche? Sempre se non siti che non vuoi far sapere in giro, cosi vediamo se il problema è solo tuo o anche a me compare :)
aperto e non mi compare nulla! :) Cancella file temporanei e cache del browser puoi usare Ccleaner in caso :)
Va bene!! CCleaner quante volte lo devo usare?
Grazie mille e scusa se continuo a rompere
-----
Io vado! Buonanotte :3
Ultima modifica di xCarmy91x; 20-08-2012 alle 22:43
basta una volta! :) Fai andare sul primo pannello analizza poi avvia pulizia e domani mi fai sapere ;)