Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dannate toolbar!

  1. #1
    L'avatar di Metaller62
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    62
    Messaggi
    121

    Predefinito Dannate toolbar!

    Non ne posso davvero più!Quando apro chrome mi ritrovo ora con la delta toolb,ora con la start.qone8 e chi più ne ha più ne metta. OK oggi è domenica;disinstallo chrome e lo reinstallo.Installo anche spybot e gli faccio fare una scansione.Pulisco tutto.Apro explorer x controllare,e mi ricompare la pagina di start.qone8.Come posso eliminare tutte queste toolb?Preciso di aver seguito le istruzioni trovate su google,ma le toolb di cui sopra non mi compaiono nella lista dei programmi installati,e quindi non le posso eliminare.Inoltre,quando vado su opzioni internet, aprendo la pagina predefinita, mi ritrovo proprio start.qone8....ecc...Come faccio a reimpostare quella originaria di explorer?
    Grazie e saluti

  2. #2
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    provato su pannello di controllo, opzioni internet?

  3. #3

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Età
    45
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Che versione hai di Internet explorer e chrome? Hai i nomi delle toolbar?
    start.qone8?
    .....

  4. #4
    L'avatar di Metaller62
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    62
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Innanzi tutto auguri a tutti!Non riuscivo a resettare la password e x questo non sono più riuscito a connettermi. bando alle ciancre: la versione di chrome (uso solo quello) è aggiornata alla 31.0.1650.63. La toolbar maledetta è proprio startqone8.Devo dire che su chrome, tramite spybot e malwarebytes, sono riuscito a toglierla. ma su explorer (10,l'11 non me lo installa e non so perché) mi è rimasta e non c'è verso di toglierla.Ho provato pannello di controllo...nulla.Ho provato manualmente da opzioni internet alla pagina predefinita, impostando google.Nulla da fare,mi ritorna.E già che ci siamo,potete dirmi come disattivare definitivamente anche OKIT (estensione);ogni volta la tolgo ed ogni volta si ripresenta e mi apre una pagina di "advertising".Grazie e saluti

  5. #5
    L'avatar di Metaller62
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    62
    Messaggi
    121

    Predefinito

    La cosa strana è che quando giro per i siti e devo scaricare qualcosa,sto bene attento a quello che è scritto piccolo piccolo,per vedere se insieme al prog mi scaricano anche la toolbar.Ma niente da fare:proprio stamattina mi si è installata "Iminent",che spybot mi ha seccato (meno male).Ma il problema delle toolbar rimane;hai voglia a toglierle dalle estensioni di chrome. Al successivo riavvio,si ripresentano. Come è possibile?

Discussioni Simili

  1. Toolbar hardwarezone
    Di Carlo nel forum Segnalazioni Utenti & Comunicazioni Staff
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-05-2008, 17:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •