Ma secondo te io che ho Kaspersky ce l'ho già?? perchè mi pare di averlo intravisto in mezzo ai vari programmi...
Ma secondo te io che ho Kaspersky ce l'ho già?? perchè mi pare di averlo intravisto in mezzo ai vari programmi...
Ti rispondo io: no,quel kaspersky che hai è solo antivirus,mentre KIS (kaspersky Internet Security) è una sorta di fusione tra il kaspersky che hai e un nuovo kaspersky che funge da spyware;risultato??? Beh...ovvio,un mostro per la protezione del pc,ovvero un anti-virus+anti-spyware...io l'ho messo e,fidati,è come Buffon tra i pali!!! Pensa che è talmente evoluto che ha protezioni che neanche ti immagini,come l'innovativo ''anti-spam'',ovvero un ''filtro'' per tutte le pubblicità e i banner inutili provenienti da internet,che ti si aprono all'improvviso,quando meno te lo aspetti,e rompono solamente le p...Spero di esser stato esauriente quel tanto che basta thumbOriginariamente Scritto da Earl
Caspita...a me ogni 2 secondi si apre una finestra!!!
LOL ... Vuol dire che è efficace asdOriginariamente Scritto da Earl
Intendevo nel senso che ogni due secondi mi si aprono le finestre delle pubblicità e soprattutto mi si aprono le finestre di messaggistica immediata...come devo fare per eliminare questa piaga??? perchè ormai è tale...se non mi sbaglio una volta ho letto che questi messaggi si aprivano per colpa di msn e ci voleva un programma particolare per eliminarle...di più non so...qualcuno sa dirmi qualcosa in merito??
coppia vincenteAdAware & Spybot coppia vincente
Raidmax Sagittarius Black/Blue|Asus Maximus II Formula | Corsair 850HXEU |Intel Core Duo Quad Q9650@4.0ghz|Asus EAH5870| Physx XFX GTS250|Ohwz Blade CL 5-5-4-15 4x2gb PL7 @1200mhz 1.8v|Zerotherm nirvana 120|Raid0 Seagate 500GB 32Mb Cache X4|LG GH22NS4 Sata|Samsung SyncMaster 2232BW|Logitech G110|Seven X64 Ultimate
Giusto! Ma nel 2007 contano sempre di più i software gratuiti,shareware e soprattutto freeware,e in tal senso una valida soluzione potrebbe essere anche Spyware Terminator,che tra le altre cose integra anche una "protezione in tempo reale" su internet,cioè mentre si naviga (il momento in cui insomma entrano maggiormente virus e spyware nel computer). Provatelo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]Originariamente Scritto da Scorpitron
Ad-Aware senza dubbio
quando lo faccio girare trova tutto...
Ma non è l'unico ricorda! :thumbsup:Originariamente Scritto da CapitanMaldini
xkè tu quale usi???
Molti,forse troppi a dire il vero :smile:Originariamente Scritto da CapitanMaldini
- Ad Aware
- Spyware terminator
- Spybot Search and Destroy
- AVG Anti-Spyware
tu che usi tutti questi, sapresti dire quale ti sembra migliore dal punto di vista dell'efficienza e della velocità???
AVG anche è molto buono :redface:Originariamente Scritto da CapitanMaldini
Senza dubbio AVG e AD Aware :yesnod:Originariamente Scritto da CapitanMaldini
spy bot:D
Codice:Tanto va la gallina alla mortadella che ci lascia l'anulare.