Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: norton internet security 2007?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito norton internet security 2007?

ragazzi i o da settembre ho installato norton internet security 2007 ,..qualcuno di voi ce l ha? LEGGERE REGOLAMENTO becco virus o spyware e lo devo portare a formattare,....comunque questo noron interne security 2007 quando lo installi ti mette una barra sotto quella dell indirizzo , si chiama "monitoragio frodi attivo" , ogni volta che vai in internet e devi cambiare pagina web prima di caricarti la pagina f à passare 3/4 secondi , ti controlla se sono frodi in corso,...sinceramente non mi piace molto perche diventa lenta la navigazione x colpa di questo monitoraggio frodi,...comuque lo pagato 80 euro , sono coperto fino a settembre 2008

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito Re: norton internt security 2007?

80€ bruciati
    respect.

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da nVegeth
    80€ bruciati
    ahimè come non quotarti, norton ormai è diventato un brand famosissimo ormai fa antivirus pure per cellulari e nei pc delle grandi distribuzioni parte gia installato in versione prova 60g, senza contare il fatto che proprio nelle grandi distribuzioni a volte è venduto in offerta promozionale con pacchetto assistenza affiancato al pc

...batista il mio consiglio è di disattivare il controllo anti frode (anti phishing),

...mi spiego meglio, esistono controlli anti-phishing molto meno invadenti e fastidiosi, ad esempio la google italia mette a disposizione la lista dei siti truffa in continuo aggiornamento che firefox utilizza di norma e tutto cio avviene senza che nemmeno te ne accorgi durante la navigazione

...personalmente poi da ex utilizzatore di soluzioni symantec(dal 2002 al 2005) non lo consiglio a nessuno...si certo è ottimo però a mio parere installare symantec significa sacrificare il pc...decisamente troppo pesante e fastidioso

...poi per pc da uso non ufficio con una buona combinazione di appositi software puoi stare sicuramente tranquillo
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    ,,,proprietario di nessun pc

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

Predefinito Re: norton internet security 2007?

Lascia perdere Norton....consideralo come la peste.....

ci sono tante soluzioni Free che fanno degnamente il loro lavoro e forse anche meglio.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

se proprio vuoi una suite a pagamento allora ti consiglio la KIS....

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da marco XP2400+
    Citazione Originariamente Scritto da nVegeth
    80€ bruciati
    ahimè come non quotarti, norton ormai è diventato un brand famosissimo ormai fa antivirus pure per cellulari e nei pc delle grandi distribuzioni parte gia installato in versione prova 60g, senza contare il fatto che proprio nelle grandi distribuzioni a volte è venduto in offerta promozionale con pacchetto assistenza affiancato al pc

...batista il mio consiglio è di disattivare il controllo anti frode (anti phishing),

...mi spiego meglio, esistono controlli anti-phishing molto meno invadenti e fastidiosi, ad esempio la google italia mette a disposizione la lista dei siti truffa in continuo aggiornamento che firefox utilizza di norma e tutto cio avviene senza che nemmeno te ne accorgi durante la navigazione

...personalmente poi da ex utilizzatore di soluzioni symantec(dal 2002 al 2005) non lo consiglio a nessuno...si certo è ottimo però a mio parere installare symantec significa sacrificare il pc...decisamente troppo pesante e fastidioso

...poi per pc da uso non ufficio con una buona combinazione di appositi software puoi stare sicuramente tranquillo
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    se disattivo l anti phishing in cosa non sono piu coperto'?

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da batista766

se disattivo l anti phishing in cosa non sono piu coperto'?
    il phishing è lo spillaggio di dati sensibili, in genrale non è una cosa pericolosa anche per un utente non esperto questo perchè:

Gli utenti di Internet Explorer possono utilizzare un filtro anti-spillaggio che utilizza una blacklist, e confronta gli indirizzi di una pagina web sospetta con quelli presenti in una banca dati mondiale e centralizzata, gestita da Microsoft e alimentata dalle segnalazioni anonime degli utenti stessi.

Analoga protezione è presente in Mozilla Firefox (a partire dalla versione 2), che propone all'utente di scegliere tra la verifica dei siti sulla base di una blacklist e l'utilizzo del servizio anti-spillaggio offerto da Google.

...quindi anche senza un software come internet security by sym... puoi stare tranquillo,

in genrale poi una truffa phishing si riconosce anche ad occhio,
    essa si basa infatti per lo piu sullo spam...ti arrivano sulla tua casella postale lettere di posteitaliane o bancaintesa che ti chiedono di inserire il num del tuo conto corrente o carta di credito su di un sito che per grafica è uguale all'originale tuttavia è sufficiente guardare la barra degli indirizzi per rendersi conto che poichè il sito non si chiama poste.it ma posteit/index/jrtgjjrtigiijf/jivfnfjv/... evidentemente c'è qualcosa che non và ecc...

...la truffa è veramente semplice un po di attenzione durante la navigazione e non dovresti aver bisogno nemmeno dei servizi di sicurezza integrati nel browser;_)
    ,,,proprietario di nessun pc

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Se usi IE7 ce l'ha integrato e puoi disattivare quello di Norton. Ma comunque appunto è molto inutile, servirebbe solo ai niubbazzi forti
    respect.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

cmq se vuoi spendere soldi per un antivirus scegli la nuova versione di Kaspersky, imbattibile sotto ogni punto di vista

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Quoto, Kaspersky o NOD32, questi 2 sono i migliori
    respect.

Title
    Nuovo Utente

ragazzi grazie delle risposte ,..ho risolto la navigazione lenta disattivando l anti phishing,adesso ho una navigazione decente ,......quando m iscadrà quest abbonamento mettero il kaspery come mi avete consigliat ,grazie mille a tutti

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

ok chiudo.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •