Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: [Topic Ufficiale Hijackthis] Postate i log qui

  1. #31

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    non so se ho capito bene la procedura per l'esame del log di hijackthis. Posto qui il log dal pc di un amico. Tre pc in rete; protetti con antivirus Avast Internet Security licenza 3 pc. Sono sicuro che ci sia un virus, perché da dei comportamenti strani, che se occorre posso postare. In seguito ai problemi ho installato SuperAntiSpyware (rilevati e corretti vari problemi), CCleaner (fatta pulizia file e registro), Avast RootKit (trovato e rimosso
    Codice HTML:
    c:\windows\temp\asw-aisl.tm~\onefile.dlb
    ). Avast continua a segnalare "URL maligno c:\windows\system32\svchost.exe". Scansioni fatte anche in modalità provvisoria.
    Accedendo in rete da uno dei pc Avast segnala
    Codice HTML:
    c:\wskbudget_220.exe
    , mentre lo stesso pc, accedendo alla cartella condivisa si blocca. Adesso l'ho lasciato con una scansione online di Trend Micro.
    File Allegati File Allegati

  2. #32

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Età
    44
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao potreste darmi un occhiata al file log allegato, e da un po' dsi giorni che quasi sicuramente ho un virus che sia AVIRA che MALWAREBYTES non trovano....anzi a dire il vero MALWAREBYTES mi si blocca durante la scansione completa e il monitor diventa nero e non mi permette piu' interagire con il computer.
    PS.: avevo un processo nel task manager un processo nominato VC.EXE, che leggendo nel forum, non e' una bella cosa.....aiutoooooooo
    Grazie anticipatamente
    File Allegati File Allegati

  3. #33

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Età
    44
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Niente??????????

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •