Per tutti quelli infetti da un virus e volessero un controllo con hijackthis postassero qui in modo che facciamo un unico argomento senza fare confusione nella sezione
postate solo file txt oppure archivi rar/zip allegandoli, oppure attraverso servizio di upload
NON POSTATE ASSOLUTAMENTE I LOG CON COPIA E INCOLLA rischiate di diffondere i virus
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] è il link per la scansione online, si sconsiglia però l'utilizzo se non come sussidio per users esperti in quanto l'analizzatore commette in alcuni casi degli errori..il nostro staff esperto è a disposizione proprio per un esame accurato dei vostri log
si raccomanda di postare solo inerentemente al tema del topic, discussione ripulita e riservata esclusivamente ai mod di sezione o chi aiuta, e chi ha bisogno dell'aiuto per analizzare il log
grazie
RzR and T24
Re: [Topic Ufficiale Hijackthis] Postate i log qui
credo che l'hijackthis gliel'abbia sistemato e mi pare abbia fatto anche avenger..purtroppo avendo fritto il pc non lo sento più su msn ma credo tutto a posto
ora ci passo nod32 e superantispyware
tecnico che mi dici di fare dopo?
:D
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
apparnetemente ho risolto
-ho fixato quelle due voci con hijackthis
-ho scaricato super antispyware profesisonal aggiornato alle ultime definizioni e in modalità provvisoria ha rimosso il virus
-ho avviato regedit ed eliminato tutte le chiavi riferite a scrigz.exe
sono a posto tecnico?
ps che bello risolversi i problemi da solo
pps perchè nod32 non termina la scansione? se ne esce con dei file bloccati e dopo 2 minuti la interrompe
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
si ma la scansione nn va avanti
datemi un occhiata a questo log per favore che non so perchè ma ultimamente praticamente ogni ora kasper mi segnala una ekrnel intrusion bloccata proveniente da chissà dove..non vorrei avere un backdoor o qualcosa del genere che mi traccia
razer sembra tutto ok....non ti preoccupare kaspersky rompe anche a me :D
comunque scaricati super antispyware free ([Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]) aggiornale alle ultime definizioni e prova uno scan con quello in modalità provvisoria