Ciao, una domanda semplice e veloce.:
Secondo voi quali sono i migliori programma per la sicurezza pulizia dei nostri pc? programmi capace di tenere sempre in ordine il pc,programmi leggeri, pulitori di trojan e immondizia
Ciao, una domanda semplice e veloce.:
Secondo voi quali sono i migliori programma per la sicurezza pulizia dei nostri pc? programmi capace di tenere sempre in ordine il pc,programmi leggeri, pulitori di trojan e immondizia
io al momento sto usando norton internet security e mi trovo davvero bene: è leggerissimo, ha l'opzione per organizzare user name e pwd's, scansiona il pc quando lo lasci acceso con lo screen saver ecc. ecc. !
Non ho mai usato prodotti Norton perchè ho sempre ritenuto che fossero troppo "pesanti", ma con questo mi sto davvero ricredendo!
zomfg.
Io uso ccleaner per pulire, malwarebytes anti malware per trovare ed eliminare i malware, più l'antivirus.
Anche uso cccleaner per eliminare i file di immondizia.......leggero e sembra anche funzionale.
Riguardo l'eliminazione malware e trojan....sono indeciso se mettree l'ultimo ad-aware oppure spydoctor......
Curioso si provare il norton internet security, magari lo provo su un portatile
ye' , ccleaner è molto buono, lo uso anch'io!
Meglio ad-aware oppure spydoctor? chi più leggero ed efficace come syware
Io uso Kaspersky antivirus e mi sembra buono
sandboxie
firefox + adblock plus con le liste giuste
ottimo antivirus anche free tipo antivir
ccleaner
returnil
revo unistaller
psi secunia
uac tutta la vita!!!
Ultima modifica di marco XP2400+; 08-01-2009 alle 22:52
,,,proprietario di nessun pc