avast
AVG FREE 4EvER![]()
antivir!!!!!!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Avira tra quelli free
Kaspersky tra quelli a pagamento... sono i + leggeri ke io ho provato (non ho provato tutti quelli della lista cmq).
kaspersky a vita...![]()
bitdefender 2008
Antivir![]()
"The only thing necessary for the triumph of evil, is for good men to do nothing"
kaspersky per tutta la vitama mi trovai bene anche con GDATA a dire la verità
![]()
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
io uso avast, ma prima avevo anche g-data antivirus kit che funzionava bene e non era pesante come norton![]()
In questi mesi sto usando Avira, e a dire il vero mi sta dando ottime soddisfazioni, virus che non trovava nè kaspersky nè Avast o Avg, Avira li trova
Consigliatissimo, il migliore dei free imho![]()
il mio fedele kasper 7 internet suite, sempre aggiornato, veloce e potente, anche se effettivamente un pò pesantuccio ma sul pc fisso non ho nessunissimo problema
avg
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini