ciao a tutti ragazzi!! innanzi tutto chiedo scusa se non è questa la sezione adatta dove postare il mio problema, se non lo è spostiamo!
ho un problema alquanto grave sul mio pc! penso di avere un virus! innanzi sutto oggi ho acceso il pc e non mi si è caricato l'antivirus all'inizio, quindi ho aperto il programma cliccando sull'icona sul desktop (come antivirus ho antivir) e mi è uscita una finestra che è quella che ho postato...allora ho scaricato da intenet avast, l'ho installato e ho selezionato per eseguire la scansione al riavvio del sistema, ma riavviato il pc non mi fa nessuna scansione, allora clicco sull'icona anche stavolta e mi esce la stessa finestra cioè quella che ho postato (ovviamente prima mi diceva di antivir e non di avast come in questa)! che diavolo succede?? inoltre il computer non riconosce la scheda audio, ovvere l'icona del volume in basso a destra compare all'inizio e poi scompare in concomitaza con il caricamento della connessione lan (che è sempre molto lenta!!) di conseguenza l'audio non si sente!!! aiutatemi non so che fare!!!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]