Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Preferiti Explorer 7

  1. #1

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Preferiti Explorer 7

    utilizzo diverse cartelle dei preferiti di IE7 per il bookmark dei siti che mi interessano che poi ordino per nome
    le mie cartelle sono gigantesche e vorrei unificarle in un unica cartella (in pratica copiare i link da una cartella all'altra)
    ma non sono stato capace di copiare tutti i links in un'unica soluzione, è possibile copiare uno alla volta ma non tutti assieme.
    mi rendo conto che il quesito è di una banalità sconcertante, scusatemi, ma io non ci riesco.
    suggerimenti ???
    grazie

  2. #2
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito Re: Preferiti Explorer 7

    Dalla barra dei menù di Internet Explorer 7 clicca su Preferiti, Organizza Preferiti e sposta le cartelle che vuoi o i link, trascinandoli dove vuoi

  3. #3

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Preferiti Explorer 7

    Ho provato senza successo. Ho letto anche la guida di Windows e se ho ben capito dice che è possibile spostare una cartella in un'altra cartella oppure un collegamento (al singolare) da una cartella all'altra.
    Dovrei spostare circa 500 collegamenti e non riesco a selezionare più collegamenti assieme da spstare in una sola volta (come ad esempio quando si selezionano files con tasto maiusc+freccia)
    Mi sembra assurdo dover spostare un collegamento alla volta
    Ci sarà una soluzione, spero ???

  4. #4
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito Re: Preferiti Explorer 7

    Non ci avevo pensato prima, ma se chiudi il browser e vai in c:\documents and setting\nome utente\ c'è proprio la cartella "Preferiti". Da lì gestisci col trascinamento molto più facilmente perchè è come se avessi una cartella normale davanti :D ( per vista è c:\utenti\nome utente\preferiti ).

  5. #5

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Preferiti Explorer 7

    Ok grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •