-
Preferiti Explorer 7
utilizzo diverse cartelle dei preferiti di IE7 per il bookmark dei siti che mi interessano che poi ordino per nome
le mie cartelle sono gigantesche e vorrei unificarle in un unica cartella (in pratica copiare i link da una cartella all'altra)
ma non sono stato capace di copiare tutti i links in un'unica soluzione, è possibile copiare uno alla volta ma non tutti assieme.
mi rendo conto che il quesito è di una banalità sconcertante, scusatemi, ma io non ci riesco.
suggerimenti ???
grazie
-
Re: Preferiti Explorer 7
Dalla barra dei menù di Internet Explorer 7 clicca su Preferiti, Organizza Preferiti e sposta le cartelle che vuoi o i link, trascinandoli dove vuoi
-
Ho provato senza successo. Ho letto anche la guida di Windows e se ho ben capito dice che è possibile spostare una cartella in un'altra cartella oppure un collegamento (al singolare) da una cartella all'altra.
Dovrei spostare circa 500 collegamenti e non riesco a selezionare più collegamenti assieme da spstare in una sola volta (come ad esempio quando si selezionano files con tasto maiusc+freccia)
Mi sembra assurdo dover spostare un collegamento alla volta
Ci sarà una soluzione, spero ???
-
Non ci avevo pensato prima, ma se chiudi il browser e vai in c:\documents and setting\nome utente\ c'è proprio la cartella "Preferiti". Da lì gestisci col trascinamento molto più facilmente perchè è come se avessi una cartella normale davanti :D ( per vista è c:\utenti\nome utente\preferiti ).
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum