qualcuno mi sa dare qualche informazione sul processo svchost.exe che è sempre attivo e spesso mi occupa anche grandi quantità di ram ( anche 166 mb), inoltre ce ne sono più di uno...
a cosa servirebbe?
qualcuno mi sa dare qualche informazione sul processo svchost.exe che è sempre attivo e spesso mi occupa anche grandi quantità di ram ( anche 166 mb), inoltre ce ne sono più di uno...
a cosa servirebbe?
You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.
ecco cosa ho scritto nella guida dei processi di win xp:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]SVCHOST.EXE
si occupa di gestire i processi lanciati tramite DLL. ovviamente è sconsigliato terminarlo.
io lo termino spesso quando bencho e non mi ha mai creato problemi, ma appunto dopo che finisco due esperimenti chiudo tutto e riavvio, ci sta che per un uso più vario (giochi, web, ecc) crei problemi...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
grazie ancora
You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.