Originariamente Scritto da
IberoLoco
chau a tutti sono nuovo in questo forum e spero di aver messo la discussione nella sezione giusta... se manca da fare qualcos'altro ditemelo che sono poco pratico di forum...ora inizio il mio grandissimo dilemma...
io ho un amd athlon X2 preso da quasi 2 settimane...comprato sprovvisto di memoria RAAM,Hardisk,Floppy e Masterizzatore.. fino a ieri mi andava benissimo ma oggi quando lo accendo mi escono tanti errori in seguenza e nn posso proprio + fare nulla con il pc tranne andare su internet....
Il primo errore che mi esce è il seguente: Windows Defender:MSASCui.exe-Dsco Danneggiato... come avvio il pc... successivamente mi da vari errori.. nn mi aggiorna l antivirus (AVG 8.5).. mi da errore generale... allora provo ad aggiornare Windows e mi da questo errore:8024A000.. nn mi trova aggiornamenti proprio.. allora dico provo a fare una deframmentazione e non succede nulla... provo a fare uno scandisk ma mi dice all avvio del pc mi da errore.. provo a ripristinare una versione precedente di windows e mi dice di fare lo scandisck( che nn mi funziona).. provo a fare ripristino version precedente dell'disco locale C/... prendo 2 file a caso(dato che nn sò i lproblema) e mi da un altro errore: 0x80070571... nn sò più cosa fare... tutto quello che ho provato nn và.. non mi partono + le applicazioni come adobe reader o qualche gioco... solo internet ed è lentissimo.... sinceramente ho una sensazione che si sia cancellato qualke file dll ma qualsiasi cosa apro da sempre errore.. nn sò più cosa fare ç_ç