ho OUTLOOK (non express !) 2002 quindi
versione (1995-2001)
come si fa' il back-up completo sia degli
indirizzi nella rubrica che delle varie
cartelle e relative e-mail ?
e poi per riprisitnare il tutto dopo ?
grazieee
ho OUTLOOK (non express !) 2002 quindi
versione (1995-2001)
come si fa' il back-up completo sia degli
indirizzi nella rubrica che delle varie
cartelle e relative e-mail ?
e poi per riprisitnare il tutto dopo ?
grazieee
è molto semplice devi salvare una cartella dove sono contenuti tutti i messaggi.
per prima cosa, ti consiglio di andare su opzioni cartella e abilitare la visualizzazione dei file nascosti.
dopo devi salvare questa cartella:
C:/Documents and Settings/NomedeltuoPC/Impostazioni Locali/Dati Applicazioni/Idendities
una volta arrivato su identities c'è una cartella con un nome molto lungo, clicchi e entra poi hai Microsoft/Outlook Express
e quest'ultima è quella che a te interessa.
Per ripristinare il tutto basta effettuare l'operazione riportata sopra e copiare la cartella dentro Microsoft/Outlook Express
trovata-...
ma sei sicuro che sia cosi semplice ?
poi mi sempra strano che li cia siano TUTTI i contatti
e tutte le mail ...
sono solo 6 file da 50 o 75 kb uno...
non dovrebbero esserci parecchi mega?
aiutooo
io quando faccio il backup salvo sempre quella cartella. puoi sempre provare comunque se funziona
ma si infatti, la dimensione è relativa, alla fin fine sono sempre stringhe di dati che salva, non immagni o quant'altro ( che sn contenute nei link delle mail al max ^_^ )
il testo occupa pochissimo spazio, non mi preoccuperei.
ma sono e-mail con foto e manuali di parecchi mega !
mi sembra strano...
ma le foto e i manuali di parecchi mega saranno "allegati" come file da scaricare o già scaricati da parte
alcuni si altri no.... e quindi appunto ci dovrebbe esssre
parecchi mega di roba! boh.... ???
no, intendevo dire proprio che non drovebbe essere molto grande, anzi, relativamente piccolo ... comunque hai provato a backuppare ?