ciao a tutti boys! ho provato a cercare sul foro e anche in giro ma non sono riuscito a trovare niente! volevo sapere cosa ha di particolare la versione di windows vista denominata MSDN.. grazie in anticipo per l'aiuto!! ciaooooooo
ciao a tutti boys! ho provato a cercare sul foro e anche in giro ma non sono riuscito a trovare niente! volevo sapere cosa ha di particolare la versione di windows vista denominata MSDN.. grazie in anticipo per l'aiuto!! ciaooooooo
non ci dovrebbero essere particolari differenze rispetto alla versione normale. se sei iscritto a msdn avrai a disposizione, con qualche settimana di anticipo, i file, iso ecc. che rilascia microsoft
grazie dell'informazione!! ma comunque sia se non sono iscritto a questo MSDN la copia di windows funzionerà normalmente?? grazie mille!! ciaoooooo
MSDN è il contratto che fa Microsoft a enti di istruzione come le università.
Arrivano millemila dischi contenenti tutto o quasi il parco software di Microsoft per una cifra tutto sommato modesta.
Assieme ai millemila cd la scuola o ente ha anche a disposizione un tot di licenze "distribuibili" agli studenti che possono usarle per scopi non commerciali.
Ad esempio io grazie alla mia università ho una licenza MSDN di Win2003.
La licenza resta sempre valida ma non può essere rivenduta o usata in ambiti commerciali.
Da rilevare che i dischi della MSDN contengono esattamente il contenuto dei dischi "retail" del software stesso. A votle trovi differenti software sullo stesso disco (ad esempio il disco di Windows 2000 MSDN contiene sia la versione Professional che Server).
Solitamente il software di MSDN non è patchato, quindi esistono dischi MSDN di XP senza service pack e basta, non trovi la versione con SP3 (ma lo puoi installare comunque).
Se hai una licenza valida non ci sono problemi a usare un disco MSDN per installare il sfotware contenuto.
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
ti ringrazio della spiegazione dettagliato, ho capito!! questo 3d si può chiudere grazie a tutti!!! ciaooooooo