Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: S.O.S.!!!Ho un pc HP con winzozz xp che si riavvia in continuazione!!!

L'avatar di siddharta74it
    Title
    Nuovo Utente

Question S.O.S.!!!Ho un pc HP con winzozz xp che si riavvia in continuazione!!!

Si riavvia non appena xp cerca di caricarsi.....ripristino il S.O. dalla "famosa" recovery hp e tra i file di windows che il programma copia dalla recovery alla partizione utente mi trovo una trentina di file AXEL.DAV che nelle precedenti reinstallazioni non comparivano!!! Il sistema sembra andare ma al primo spegnimento si ricomincia da capo!!!!!
    Ho fatto la scansione con NOD 3.0 ho scaricato qualche toolkit ma il bastardo non viene beccato........PLEASE HELP ME!!!
    Grazie di esistere

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

ti consiglio di seguire questa guida [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Mr.Dalpo
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Il file axel.dav sembra essere un file di ripristino dei computer HP. Potresti provare a formattare e reinstallare "winzzozz", dal disco originale non quello di ripristino, questo toglierebbe di giro tutti i virus (FORMATTONE DI POTENZA ), Oppure prova a fare una pulizia del registro.

L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto

Predefinito

Se riesco puoi anche provare a generare con Nlite la copia del cd di winzozz Xp con tutti gli ammenicoli di HP inclusi.

Per fare questo eprò dovrai usare il disco attaccato a un altro pc, e vedere se HP lascia o meno la cartella "I386" sul disco C.
    So per certo che Asus o fa, ma HP non ho mai provato a vedere
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

guarda sulla piastra se ci sono i condensatori, intorno al processore gonfi, se sono gonfi, cambia scheda madre, poi controlla la ram, se hai due bacchette, togline una e prova

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siddharta74it Visualizza Messaggio
    Si riavvia non appena xp cerca di caricarsi.....ripristino il S.O. dalla "famosa" recovery hp e tra i file di windows che il programma copia dalla recovery alla partizione utente mi trovo una trentina di file AXEL.DAV che nelle precedenti reinstallazioni non comparivano!!! Il sistema sembra andare ma al primo spegnimento si ricomincia da capo!!!!!
    Ho fatto la scansione con NOD 3.0 ho scaricato qualche toolkit ma il bastardo non viene beccato........PLEASE HELP ME!!!
    Grazie di esistere

Ti parlo per esperienza personale poichè anch'io ho un prodotto HP (un notebook presario 1120 della Compaq).

EVITA LA RECOVERY IN DOTAZIONE.

Ti spiego come funziona. la recovery non ripristina l'so normalmente ma reisntalla il nuovo so senza formattare l'HDD!!!!!!

Il consiglio che ti dò è questo. Spulcia ben bene, in modo da sepere con esattezza tutto quello che ti serve/interessa, dai driver degli hardware ai vari tool, poi installi un nuovo SO ma con il disco originale di Windows, quello fornito da mamma Microsoft.

Io commisi il tuo stesso errore e quando mi resi conto di quello che stava combinando, il nuovo so era più lento e meno stabile di quello precedente, decisi di rimuovere il problema alla radice.
    Ultima modifica di Shima78; 16-03-2010 alle 11:00
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!