ed è quello che devo inserire?? non va bene il dvd di installazione di seven??
ed è quello che devo inserire?? non va bene il dvd di installazione di seven??
Se hai il cd di Seven allora ti consiglio di fare una cosa.
Formatta ed installi Seven nell'HDD dedicato. Questo ovviamente se non hai documenti salvati.
Ultima modifica di Shima78; 26-03-2010 alle 10:53
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
ma questo già l'ho fatto all'inizio e non ha funzionato perchè mi da sempre quel problema che ho descritto nelle pagine precedenti!!
ma quante volte hai formattato scusa?
Ogni volta che formatti nel caso, e non solo in questo, in cui tu abbia + so, il boot loader si installa automaticamente.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
io ho attaccato un hdd e ho installato il sistema operativo, poi ho staccato quest'hdd, ho attaccato l'altro e ho installato il s.o. su quest'altro, e poi li ho attaccati insieme!!
Questo l'ho capito :)
Infatti io ti ho detto di reinstallare Seven nell'HDD dedicato formattone incluso.
Piccola curiosità..ma perchè hai installato gli so staccando un HDD alla volta?
Puoi fare quella procedura anche col dvd di seven
Nandos una domanda, se non vuol seguire la procedura, visto da quanto ho capito non ci ha capito molto, non è più facile formattare a dritto?
Oddio..io sono un patito dl formattone (una volta l'ho fatto solo perchè non avevo nulla da fare ed ovviamete perchè ne aveva bisogno.)
Vabbe, ma così risparmia un sacco di tempo e poi è facile, c'è tutto scritto
Eh già..ma ha detto che non ci ha capito nulla :(
no non è che non ci ho capito nulla è che lui ha detto col cd di vista e non capivo xkè, poikè io ho seven e il cd di seven comunque ricapitolando: avvio il pc dal cd di seven, seleziono la lingua, ripara avvio..capito!
salve io sono tornato e ho provato a fare quello che mi avete suggerito.. qui non funziona proprio niente! innanzi tutto per far avviare il cd bisogna innanzi tutto che avvii un hdd, e quindi ecco che ricompare l'odioso "_".. poi ripara avvio non compare da nessuna parte in quanto c'è solo "personalizza" e "aggiornamento" comunque sia penso che ci sia qualche altro problema, poichè anche dopo aver staccato tutti gli hdd e aver lasciato solo ed esclusivamente il mio, mi compare sempre il "_" del caxxo! quindi ho deciso di fare 2 partizioni su 1 unico hdd e installarci 2 s.o. diversi.. l'altro hdd lo useremo come "deposito".. grazie per l'aiuto! mi potreste suggerire in modo imminente come è la procedura per fare questo che ho detto?? penso si a più facile comunque.. grazie!!
Alora geko.
La prima cosa è quella di non staccare nessun HDD. Poi entra nel bios e boota da cd non da HDD.
grazie shima, ma già ho provato, è come se l'avvio fosse sffidato al caso, certe volte và perfetto per 10 volte consecutive, poi all'improvviso non và per 20 volte consecutive.. ora è dalle 8 che sto qui davanti, ho staccato tutti gli hdd ne ho lasciato solo 1, l'ho formattato, ho fatto 2 partizioni e ho installato un s.o. su ognuna.. andava perfetto, quando ad un certo punto riecco il maledetto _ ! io penso si sia rovinata la mobo.. voi che dite?