Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema con avvisi di autencita in win 7

L'avatar di biasion118
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Problema con avvisi di autencita in win 7

ciao....mi arrivano avvisi di notifica di autenticita' del windows in continuazione e anche al riavvio mi dice regolarizza adesso o in seguito, dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa'.... ma nelle proprieta delle risorse mi dixce windows attivato con il numero seriale che posso fare
    S.O. win 7 ultimate 64 bit
    corasair txt 650w Case asus CPU E5200 Mobo P5Q-PRO Ram
    4 GB CORSAIR 800Mhz Scheda Video HD4850 CLUB Audio INTEG. Hard Disk MAXTOR SATA 320 Monitor 22" TV MONITOR Sistema Operativo BELLISSIMO WINDOW 7 BETA

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Sicuro che la copia di windows sia licenziata legittimamente e non con qualche activation crack via bios? Ad ogni modo, non avendo mai usato il security essentials, non so come aiutarti, disinstallalo e scegli qualche altro sistema di protezione free ...

L'avatar di biasion118
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

4 GB CORSAIR 800Mhz Scheda Video HD4850 CLUB Audio INTEG. Hard Disk MAXTOR SATA 320 Monitor 22" TV MONITOR Sistema Operativo BELLISSIMO WINDOW 7 BETA

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

il problema è più grave di quanto analizzato da Nando. In quanto non puoi continuare ad usare il pc normalmente.
    I casi sono molteplici:

-Hai messo consapevolmente una versione tarocca di win --> su questo foro non se ne può ovviamente parlare, cerca su altri lidi una soluzione o compra una licenza originale.

-Un'altra persona/negoziante te l'ha messo e non ti ha spiegato che è tarocco ma tu hai pagato per una licenza originale --> vai a sentirli e chiedi spiegazioni/rimborso .

-Hai comprato il pc in un supermercato e qualcuno aveva utilizzato il codice (che spesso è in bella vista) prima di te --> vai dove l'hai comprato e chiedi spiegazioni/rimborso.

-Hai la licenza originale ma te lo riconosce come falso: a volte succede, rarissimi e sfortunati casi --> contatta la microsoft e spiega il tuo problema
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Concordo con adexxx. Oppure potrebbe, da modalità provvisoria, ripristinare la configurazione di sistema ad un momento precedente all'accaduto ... però non so se funzionerebbe

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Se lo fai con un programma esterno tipo il buon vecchio acronis true image o norton ghost si, funziona, se lo fai da windows ovviamente non sono così sprovveduti da cancellarsi da soli la traccia del software che loro presumono essere contraffatto.

In ogni caso se si è nel giusto (a me è successo con qualche seriale di giochi esposti da gamestop che ho acquistato) si trova sempre una soluzione. E anche in tempi abbastanza brevi, dato che chi è nella ragione difficilmente è disposto a scendere a compromessi o ad aspettare.

L'avatar di biasion118
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

con suggerimento di un amico di messenger ho istallato e lanciato (remove WAT)... adesso non mi arrivano + avvisi ne nulla ho anche aggiornato il win 7... lunica cosa e che nelle proprieta' risorse prima leggevo licenza attivata con ilo mio seriale adesso non vedo scritto nulla boooo

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di biasion118; 22-03-2010 alle 14:15

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biasion118 Visualizza Messaggio
    con suggerimento di un amico di messenger ho istallato e lanciato (remove WAT)... adesso non mi arrivano + avvisi ne nulla ho anche aggiornato il win 7... lunica cosa e che nelle proprieta' risorse prima leggevo licenza attivata con ilo mio seriale adesso non vedo scritto nulla boooo

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ancora non c'hai detto se il sistema è originale o no
    respect.

L'avatar di biasion118
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

andiamo .... di questi tempi chi e' ceh va a comprare 100€ di SO
    io avevo il beta free adesso e' scaduto e son passato alla ultimate 64

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Comunque la procedura sembra andata a buon fine, hai crackato la protezione per vie "traverse" ... , allora si può pure chiudere
    Spoiler: