datemi la suluzione.purtroppo non riesco a stare tranquilla. aiutooooooo
datemi la suluzione.purtroppo non riesco a stare tranquilla. aiutooooooo
Ultima modifica di disperata; 06-04-2010 alle 14:04
scusate se sollecito sempre ma purtroppo non so come fare
Dipserata...i mod parlano arabo?
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
no ma come vedi dal nick io sono disperata
si ma poco importa del tuo nick o che sei disperata, un po' di educazione! prima ancora del regolamento vero e proprio del forum bisogna tenere presente quella, e il buon senso. sui forum queste sono le tempistiche, e le regole dicono che fare "up selvaggi" non si può, poi non ti spieghi nemmeno bene infarcendo le tue risposte di orrori grammaticali, a sti punti io non so più che fare!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
scrivo male perche' scrivo di fretta. sono educata comumque. l'ho fatto solo perche' non riuscivo a capire quella cosa
aiutoooooooooo, non riesco a mettere il choise screen su desktop
Ultima modifica di Nandos; 09-04-2010 alle 14:03
Il link per il choice screen è nella pagina precedente, scaricatelo e installalo sull'altro pc. Comunque ti consiglio di dare una lettura qui sotto...
@disperata - Messaggio di moderazione
Ultimo avvertimento: non ci siamo. Ennesimo doppio post, crossposting, up isterico, rischi una sospensione per violazione del regolamento,siamo stati fin troppo clementi.
e' scaricato ma sul desktop non c'e'. cosa devo fare. inoltre secondo voi questo choice screen perche' non si puo' disistallare. e conviene usarlo o no. io uso internet 7