mi conpare il seguente messaggio Impossibile visualizzare la pagina L'indirizzo della pagina che si sta tentando di visualizzare non è corretto, pertanto la pagina non può essere visualizzata. Provare un'altra pagina.
mi conpare il seguente messaggio Impossibile visualizzare la pagina L'indirizzo della pagina che si sta tentando di visualizzare non è corretto, pertanto la pagina non può essere visualizzata. Provare un'altra pagina.
guarda non saprei. io uso solo explorer. mi va benissimo.vorrei una soluzione al piu' presto
prova a scaricare chrome o firefox e vedi se il problema persiste
Ultima modifica di Carlo; 20-09-2010 alle 15:52
il problema si e' presentato solo oggi.forse perche' ho aperto una immagine. non credo sia un virus
per fravore ragazzi e' urgentissimo
Innanzitutto dicci che sito è, potrebbe essere irraggiungibile per cause non dipendenti dal tuo pc
io vado in cronologia esplorazioni ado dove c'e' scritto risorse del computer e c'e' li' una scheda intitolata errore esplorazione dove appunto se ci si clicca sopra appare la guida in linea e supporto tecnico dove c'e' una croce rossa e c'e' appunto questo messaggio. ho paura per il mio pc. aiutatemi
Cronologia esplorazioni sono le pagine visualizzate precedentemente su quel pc.
Se una ha l'indirizzo sbagliato ti continuerà a dare quell'errore in eterno. Ed è semplicemente il sito scritto in maniera sbagliata, nessun problema per il pc.
Ultima modifica di K4m1c14; 20-09-2010 alle 18:48
ma non mi era mai capitata una cosa del genere. ho poaura che sia un virus
Ma te lo stiamo dicendo che non lo è controlla se il testo del link salvato è corretto
il link e' hcp://system/errors/badurl.htm aiutoooooo
Ultima modifica di disperata; 20-09-2010 alle 21:34
Normale amministrazione, niente di problematico... cancella quel sito dalla cronologia e continua tranquilla a navigare.
in che senso normale amministrazione. il pc mi si e' pure rallentato.credo sia a causa di questo
Quel messaggio di errore è dovuto a un crash di sistema, che avrebbe dovuto creare quel file nella cartella c:/windows/system/error e che evidentemente non è stato creato (probabilmente un'interruzione nell'alimentazione del pc). Altrimenti avrebbe dovuto aprirti quel file che dentro avrebbe avuto la informazioni riguardanti il crash del sistema operativo.
Altre cause della mancata creazione di quel file sono:
- Ripristino configurazione di sistema non del tutto andato a buon segno
- Aggiornamento da versioni di windows precedenti (quella cartella esiste già da windows 98
Se non hai fatto nessuna di queste 2 allora sono sicuro che hai avuto un'interruzione di corrente che ti ha spento il pc.
Ah... non è un virus e se hai un virus non dipende da quel link.
l'interruzione di alimentazione l'ho avuta 2 mesi fa. e poi 1 mese fa il pc si era bloccato pero' mi e' sempre funzionato. non capisco che davo dare. non so se devo formattare
aiutatemiiiiiiii
Ultima modifica di Nandos; 21-09-2010 alle 21:09