Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: L'esperimento Mojave

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito L'esperimento Mojave

120 persone, utilizzatrici di vari OS, (linux, mac e windows) sono state invitate a testare il prossimo OS di casa microsoft, Windows nome in codice: Mojave. La sorpresa? il 90% degli utilizzatori ha apprezzato la nuova grafica migliorata e le varie funzioni. Peccato che fosse Vista rinominato.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Il fanboyismo è una piaga ancora viva, e questa ne è la dimostrazione. Tutti dicono che vista e una ciofeca ma non l'hanno mai neanche provato, il sentito dire domina.
    Vista e i suoi problemi iniziali a parte, questo è un esperimento che non c'entra molto col sistema se non che lo utilizzeranno per fare degli spot pubblicitari, ma è interessante per analizzare il fenomeno :D

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito Re: L'esperimento Mojave

Tutto ciò per modificare la percezione del proprio os ... mossa cinica ...

L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto

Si ma... 10 minuti, una demo preparata prima da Microsoft stessa... Gente pagata...

Mah!
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da Lomion
    Si ma... 10 minuti, una demo preparata prima da Microsoft stessa... Gente pagata...

Mah!
    è anche possibile

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

bello...
    secondo me nel mondo dei computer la cosa va avanti così...

CHI NON NE CAPISCE: Apprezza i Mac e spregia Vista (senza sapere a cosa serve e cosa è un Blue Screen)

CHE CAPISCE: Sa che Vista ha le DX10 e che i Mac fanno... (se non di designe) c.....
    CLICCA SUL BANNER!

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Lomion

Mah!
    Al 95% sarà una cosa preparata, su questo non ci piove . Tuttavia lo vidi già tempo fa, e mi aiutò a capire molte cose sulla ignorantaggine e la malafede popolane...
    Vista è il futuro...

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

QUella è gente disinformata...che odia microsoft solo perhè ha il monopolio e bill perchè ha i soldi....Ma non sanno che bill per pagarsi l'università faceva lavoretti qua e là come molti studenti le cui famiglie non possono permettersi di pagare tutta l'università al figlio e che ha programmato il suo primo OS in un garage....

E' la perfetta incarnazione del sogno americano....Dall'anonimato e la "fame" ad essere l'uomo più ricco e tra i più influenti del mondo
    Club Rulez

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

E' gente pagata :rolleyes:
    respect.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

sì forse erano almeno scelti, ma comunque è abbastanza reale il disprezzo verso vista, anche se poi tutti ci passeranno perché ora con un computer economico gira benissimo.

L'avatar di ...mat...
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

per me vista nasconde più di xp ciò che c'è dietro l'interfaccia. questa è comunque una fase inevitabile del progresso: in ogni campo l'intervento umano diviene sempre meno determinante, e con vista anche un neofita potrebbe usare il pc e configurarlo senza grossi problemi. per i più esperti però è frustrante che il pc faccia tante cosette senza dirlo... inoltre, oggettivamente, è davvero pesante!

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

con l'sp1 è migliorato, e ora i pc nuovi sono tutti abbastanza potenti per farlo andare fluidamente.

La storia dell'user friendly c'è, tipo il mac os x è troppo facile, così facile che mi sento limitato.
    Vista in ogni caso è sempre windows quindi puoi andare dietro ai miglioramenti di questo tipo....

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lomion Visualizza Messaggio

Mah!
    Ok loro saranno anke stati pagati... Quando qualcuno dei miei amici capita a casa mia e nota ke il mio pc (ke ormai si riesce adassemblare con 700€), con su windows vista vola a confronto dei loro xp o cmq ha prestazioni tutto sommato simili (solo ke il loro hw non costa 700€ ) mi fanno... ma l'hai modificato te vero?

Certo ke l'ho modificato io... ma lo feci al tempo anke x windows xp.

Una volta tolti i processi inutili (leggi "windows defender"), e una volta abbandonata la convinzione ke "costa di + xciò è meglio" e aver quindi comprato (o scaricato) e installato windows ultimate ke è un mattone abominevole x il sistema dell'utente medio, scoprirete un nuovo mondo di stabilità.

Io sul mio sistema sto ancora aspettando il primo bluescreen (ho vista home premium, l'ultimate lo lascio agli sboroni e a ki può permettersi tanta ram e tantissimi processi inutili di background).

Prima o poi avrò il mio primo BSOD, ma x ora (leggi da 6 mesi) mai avuto un problema se non in ambito audio, dato ke la mia skeda era abbastanza datata.

L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto

Predefinito

No occhio ragazzi, non volevo dire che Vista fa schifo.
    Intendevo che tale esperimento è valido e reale tanto quanto le dicerie che circolavano su Vista tempo fa.
    Valore ----> 0!

Se mi pagassero e preparassero tutto anche io direi che Windows Millenium è fighissimo e meraviglioso, però questo non necessariamente risponde al vero (e chi ha usato millenium lo sa )

Attualmente sto provando Windows 2008 e devo dire che mi piace, poi Vista mi è passato per le mani solo per i notebook di amici o clienti che avevano problemi o volevano downgradare...
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •