E io che ho detto?
L'ho semplicemente ripristinato, visto che Windows 8 ha, ovviamente, riscritto l'mbr con il suo loader. Ma era solo per dirlo eh
E io che ho detto?
L'ho semplicemente ripristinato, visto che Windows 8 ha, ovviamente, riscritto l'mbr con il suo loader. Ma era solo per dirlo eh
che è molto meglio di explorer 10 e anche di chrome in versione desktop... layout dei menù ingranditi per far facilitare l'uso delle dita, unica cosa è che microsoft ha fatto la furbata, ovvero installando chrome puoi usarlo in versione metro solo se è browser predefinito, inoltre l'applicazione immersive di IE10 non funziona più perchè si offende e puoi usarlo solo in versione desktop, per riaverla basta reimpostarlo come predefinito...in parole povere per i browser, si puo' usare un solo browser in modalità immersive :(
Ma tutto questo lo stai testando su un PC desktop? Ed è così migliore l'esperienza rispetto a Chrome su Seven?
no lui lo prova da netbook ma sempre in modalità diretta e non da VM :D
si...come dice tiagullo lo sto provando sul mio netbook da 4 soldi..per il momento ho solo questo :( l'apertura di chrome è di 2 secondi mentre su seven o su 8 versione desktop ci mette la bellezza di 7 secondi...parlo comunque sul mio di pc poi ovvio che dipende da pc a pc ma credo sia lo stesso tutto proporzionato... xD
Scrivo proprio da Win8, che dire...ora come ora mi trovo completamente spaesato, devo prenderci la mano
A me continua a piacere molto di più l'avvio via desktop...ma parlo delle applicazioni/software in generale...avviarli da metro mi fa strano, anche perché è "spaventoso" il fatto che potenzialmente puoi aprire un'app dopo l'altra senza renderti conto che nel task manager si stanno "ammucchiando" decine di applicazioni che per terminarle bisogna (per forza?) ricorrere alla scorciatoia ALT+F4. A tal proposito mi è sorto adesso un quesito: c'è ancora l'effetto aero su Win8?
sarà difficile abituarsi a questa nuova interfaccia. io mi terrò ancora per un po il mio amato Windows 7