Originariamente Scritto da
lotus2002
ciao ragazzi,
non sò se sono nella sezione esatta, mi scuserete, ma credo proprio che questo problema riguardi il sistema operativo, in quanto in un altro PC dove non ho Win7 questo problema non avviene.
il problema:
apro un software (client di poker) con il quale fino al giorno prima ho giocato normalmente e mi esce questo messaggio di errore :
"impossibile avviare il programma perchè jvm.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma."
Ho verificato sia nella cartella di java e sia in quella del client di gioco dove è installato e questa .dll è presente normalmente, ho provato a disinstallare il client e reinstallarlo ma nulla di fatto.
In passato mi era accaduta la stessa cosa ed ho formattato il pc e tutto è andato a posto con la nuova installazione, fino a ieri quendo si è ripresentato il problema.
Ho provato anche a reinserire alcune chiavi di registro che erano state pulite da RegCleaner, ma nulla di fatto, stò impazzendo a capire di che si tratta, non capisco proprio.
Aiutatemi per favore, non vorrei formattare nuovamente il Pc, grazie a tutti