Originariamente Scritto da
Elisabetta
Accendo il pc e clicco su un account...pochi secondi dopo essersi aperto, si blocca tutto: non va più la freccina, non posso utilizzare nessun tasto della tastiera per sbloccarlo e, alla fine, devo per forza tenere premuto il tasto di accensione finchè non si spegne (con un rumorino che odio, perchè mi sembra ogni volta che si sia rotto
)!
Lo riaccendo e lo avvio in modalità provvisoria..mi va tutto bene e non si blocca...allora lo riavvio di nuovo (modalità normale), clicco su un account e di nuovo si blocca costringendomi a rifare tutto il procedimento di prima!!
io, quando si apre l'account, non apro niente e aspetto sempre che si carichi del tutto...e non capisco cos'ha...non ho installanto nulla di nuovo, ma ho fatto (in modalità provvisoria) "ripristino configurazioni sistema" e credo che mi abbia disinstallato un aggiornamento che si chiamava "windows Update" che mi aveva installato 3 giorni fa, però non credo sia colpa di quello....ora sono riuscita ad accenderlo ma dopo un bel pò di tentativi...e vorrei trovare una soluzione perchè non voglio rompere il pc essendo obbligata a spegnerlo con il tasto ogni volta che si inceppa! ho fatto la scansione con l'antivirus appena adesso, e non ha nulla!...